Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sado Maso fast
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...1011121314151617
ARGOMENTO: Sado Maso fast
#58329
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Maestro scusi se le scrivo su questo argomento posso solo immaginare quanto stress gli avrà provocato la sadomaso! Ma siccome avevo letto nell'altro topic che questo lunedì sarebbe arrivata sia la cintura che le aste, mi sto iniziando a preoccupare! La prego non mi dica che ci saranno ulteriori ritardi!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58638
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Giorgio oggi la cintura mi ha abbandonato....hai idea di quanto tempo passerà prima che il mio ordine sia evaso???...donato
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58643
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Mia sorella le sta spedendo se vuoi delle conferme chiamala 349/5929376 o scrivile giovanna@dapiran.it
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58655
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Spetttttttttaaaaaacolooooooooooooo......
Provata stamane la nuova Sado maso...una comodità pazzesca e alle volte sembrava di non avercela, no via che figata.....l'unica accortezza è quella di stringerla bene altrimenti si muove ma per il resto sono veramente soldi benedetti quelli che ho speso...
Ho chiamato Giovanna per farmene mettere subito da parte un'altra, il doppione è obbligatorio.....
Maestro io e la mia schiena ringraziamo....
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58657
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Quello segnalato da Fabio in effetti è l'unico difetto: scivola un po' verso il basso quando si è in risalita e si spinge forte per arrivare a galla. Chiedo suggerimento a tutti voi che non sia quello di stringerla con la regolazione a velcro.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58658
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Maestro a me viene in mente questo di suggerimento. Indossare comunque uno schienalino, magari anche senza piombi, per sfruttarne i suoi moschettoni dove poi installare un legaccio che sostenga la cintura. Insomma quello che si fa al contrario per non far scivolare lo schienalino sulla nuca al momento della capovolta mediante il fissaggio alla cintura. Per me questa potrebbe essere una delle diverse soluzione, che ragionando possono saltar fuori.
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/07/2013 14:52 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58659
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Quello segnalato da Fabio in effetti è l'unico difetto: scivola un po' verso il basso quando si è in risalita e si spinge forte per arrivare a galla. Chiedo suggerimento a tutti voi che non sia quello di stringerla con la regolazione a velcro.
Maestro in effetti il problema che potrebbe nascere da un eccessivo stringimento è che a lungo andare potrbbero partire le cuciture delle tasche delle mattonelle....
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/07/2013 14:55 Da fabio80.
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58661
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Quello segnalato da Fabio in effetti è l'unico difetto: scivola un po' verso il basso quando si è in risalita e si spinge forte per arrivare a galla. Chiedo suggerimento a tutti voi che non sia quello di stringerla con la regolazione a velcro.
Un velo di silicone o neoprene all'interno in modo da creare attrito con la superfice della muta, liscio o foderato che sia...a me con la liscia funziona.
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58663
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Io ho adottato delle strisce di velcro maschio incollato alla giacca della muta.
insant
Saber 90
Messaggi: 97
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#58664
Re: Sado Maso fast 10 Anni, 9 Mesi fa  
Scusate non so se è una buona idea ma a me era venuto in mente semplicemente di incollare sulla muta liscia un foglio di velcro maschio da 5 cm di spessore, infatti ne ho comprato all'incirca 1,5 metri con circa 2 euro, credo che con 10 cm di lunghezza dovrebbe farciela, comunque non ho idea se funziona dato che devo provare!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...1011121314151617
Moderatori: Giospyren