Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ho smontato il mulinello.
(2 Online) andreasub78, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ho smontato il mulinello.
#46620
Ho smontato il mulinello. 12 Anni fa  
Ciao a tutti , ho smontato il mulinello dal mio medi perchè per la pesca che prediligo l'agguato in basso fondo lo trovo ingombrante ed inutile...
Vorrei sapere se per chiudere i fori delle viti è sufficiente il turapori e/o necessita anche del bicomponente ???
Inoltre qualcuno sa dirmi quanti metri di nylon devo montare e se devo inserire qualche sistema di ammortizzatore nell'occhiello dove lego il nylon ???
spero di essere stato chiaro.
Grazie per li consigli

Carlo
carlopa
Saber 100
Messaggi: 234
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
" La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente...La pratica è quando non si sa niente ma tutto funziona...in genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè\\\\\\\"
A. Einstein
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#46629
Re: Ho smontato il mulinello. 12 Anni fa  
Tappa i fori con uno stuzzicadenti impregnato di resina epossidica rapida (quella delle pistole) e stucca il tutto (stucco per legno o acciaio bicomponente.
Due passate di sagola (circa 4/5 metri )fissa il terminale all'occhiello passasagola in punta al fucile. Puoi montare un sistema di ammortizzazione : un elastico con avvolto intorno a spirale del dyneema
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#46741
Re: Ho smontato il mulinello. 12 Anni fa  
Fatto !!!
Grazie Maestro.
carlopa
Saber 100
Messaggi: 234
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
" La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente...La pratica è quando non si sa niente ma tutto funziona...in genere si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa perchè\\\\\\\"
A. Einstein
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren