Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

capienza mulinello maxi
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: capienza mulinello maxi
#45789
Re: capienza mulinello maxi 12 Anni, 1 Mese fa  
deepblue ha scritto:
Andrea sicuramente le ogive si spezzano perche' le tacchette non sono lucidate a dovere; prova a smussarle perfettamente e vedrai che non si strappano piu', qualcuno usa i lacci d'acciaio dei freni delle biciclette altri invece la carta abrasiva, fai un po' tu. Il fatto che non siano perfettamente lucidate dipende dalla lavorazione meccanica che per quanto precisa possa essere rimane sempre qualche spigolo vivo.
sono 3 volte che metto l'asta nella morsa e passo il freno della bici....boh..quando carico sull'ultima tacca, e poi allineo le gomme, come le muovo, zac, e mi si taglia...pensa che sabato pom. me successo, e ho pescato solo con la gomma davanti e la seconda a penzoloni...eheheh..sparava ugualmente bene!!! che cane che sono!!
andreasub
Saber 90
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45791
Re: capienza mulinello maxi 12 Anni, 1 Mese fa  
Anche a me si spezzavano, ma dopo una bella levigata ho risolto anche se dopo qualche uscita e' normale che si rovinano... purtroppo devi avere tanta pasienza e ricordati di levigare anche i buchi se non hai il gancetto, altrimenti dopo aver sparato ad una bestia rimani con il coso in mano mentre se ne va!
deepblue
Saber 90
Messaggi: 147
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45793
Re: capienza mulinello maxi 12 Anni, 1 Mese fa  
Andrea, se proprio non riesci ad andare d'accordo con le ogive in Dyneema, prova ad usare le ogive a filo metallico!

Si chiamano Wire, la Sigal ne fa di molto buone, unica accortezza che ti consiglio e' di mettere dei tubicini di silicone o della guaina termorestringente attorno ai due steli metallici per evitare che il legno del Saber si graffi.
Marbag
Saber 90
Messaggi: 84
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45795
Re: capienza mulinello maxi 12 Anni, 1 Mese fa  
Marbag ha scritto:
Andrea, se proprio non riesci ad andare d'accordo con le ogive in Dyneema, prova ad usare le ogive a filo metallico!

Si chiamano Wire, la Sigal ne fa di molto buone, unica accortezza che ti consiglio e' di mettere dei tubicini di silicone o della guaina termorestringente attorno ai due steli metallici per evitare che il legno del Saber si graffi.

grazie marbag...sicuramente cambiero sistema, perche mi mettono paura solo a caricarle ste cavolo di ogive in dinema...ma poi toglietemi una curiosità, quale sarebbe il vantaggio??? l'unico che mi viene in mente, è l'idrodinamicità, ma ci credo poco!
andreasub
Saber 90
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#45798
Re: capienza mulinello maxi 12 Anni, 1 Mese fa  
ragazzi io ho subito adottato ,il sagolino elastico della omer !nn si sono più tagliati haahaa praticamente ne ho taliato tipo 3 cm e l'ho inserito nel dinem dell'archetto e poi l'ho collegato all'altro fine .se volete, guardate pure uno dei miei video si vede a fucile carico questa gommina al posto del dynema! fino ad'ora nn è andato niente male e nemmeno da fastidio sia nel tiro che nel caricamento ciao a tutti
instinct
Saber 100
Messaggi: 261
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren