Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

prova in piscina disastrooooo....
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: prova in piscina disastrooooo....
#44755
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Ma è cosi semplice si calcola la distanza tra la puleggia e il perno dell'asta si moltiplica la misura per due e si divide per tre, se il fattore di allungamento dev'essere del 300% altrimenti si divide per 3.2 se il fattore dev'essere del 320%. Per sapere la percentuale che il maestro utilizza basta guardare nella descrizione dei fucili che trovate nello shop.
davide
Saber 110
Messaggi: 484
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 80
Pale Standard Slot
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44764
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Davide ho passato il pomeriggio risolvendo equazioni differenziali e integrali per il "fottuto" esame di analisi due.. so che è semplice, so che è banale, ma so anche che magari alcune persone non si trovano a loro agio e sono insicure utilizzando la calcolatrice.. perciò non vedo che male possa esserci, e in questo modo si evita il ripetersi delle stesse domande..
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
Ultima modifica: 16/03/2012 19:27 Da TheApneist.
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44777
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
ragazzi, mi sembra di aver fatto una domandina semplice e banale...non ho chiesto il mondooooo....cmq vabe, ditemi una cosa, di arba ancora ne capisco pochino, perche vengo dall'oleo, oggi dopo avere per la seconda volta caricato il mio saber, sull'ultima pinnetta, mi è successo che si è spellato il dynema..e poi tagliato...ecco...le aste io le passo prima tutte a controllo e sbavo tutto tra lima e cavetto inox, tl problema sara il dynema???? che cosa usate voi??? grazie
andreasub
Saber 90
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44780
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Andrea leviga meglio il pernetto, la causa principale della rottura del dyneema è quella!!!
davide
Saber 110
Messaggi: 484
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 80
Pale Standard Slot
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44781
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
davide ha scritto:
Andrea leviga meglio il pernetto, la causa principale della rottura del dyneema è quella!!!
Grazie davide, appena riviste tutte le aste...limate bene bene..anche se sono sicuro perchè le avevo gia guardate tutte bene, cmq su cera un dinema, molto morbido, adesso, ne ho messo uno piu robusto che avevo...speriamo bene..
andreasub
Saber 90
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44793
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Andrea voglio darti un consiglio che ti risparmierà esperienze negative: trova un compagno di pesca che usi l'arbaléte e fate qualche uscita insieme, lui sà di sicuro tutte le malizie per usare questo fucile ( che tu non conosci)Poi passa una mattinata a tirare sul bersaglio fisso perché l'oleopneumatico ha un puntamento e una balistica diversa dall'arbaléte
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44801
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Gianfranco e Andrea, se avete qualche dubbio scrivetemi un MP, oppure mi venite a trovare un giorno a Falconara e facciamo un'analisi completa dei fucili, del metodo di caricamento e di tutto quel che volete.
Intanto vi mando io un MP così cominciate a prendere familiarità con gli strumenti del forum!!
Alessandro
AleFava
Super Jedi
Messaggi: 363
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°27
SABER100 n° 76
Minimini n°00
Minijedi n° 171
Pale Asimmetriche standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44803
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Grazie aleeeeeeee!!!! grazie anche a te Giorgio, proprio ieri sera sono andato a sparare nel bersaglio, il fucile va benissimo, è che essendo poco pratico di arba, e specialmente ogive con dyneema...che mi mettono una gran paura che si rompono!!! allora apposta che qualche cappellina ci scappa!!!..... pero ti assicuro Giorgio, che le aste lo tagliandate tutte, considera che di lavoro sono nel settore officina meccanica, quindi riguardo ai materiali, smussare, e limare, non sono sprovveduto, penso piu che il vecchio dynema che cera su, avendo preso usato il fucile, sia troppo morbidino, e mettendolo in tensione se stappata la guaina fuori....cmq grazie a tutti!!
andreasub
Saber 90
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44816
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Ale ti ringrazio ma sono riuscito a risolvere il mio elastico era leggermente più corto quindi fatica disumana ho rimesso tutto in ordine io sinceramente ho sempre usato elastici più morbidi......
Ciaoooo
gianfranco
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44824
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Attenzione in certi negozi si vende Dyneema tarocco, quello certo non regge al carico degli elastici. IO vendo bustine di 10 m del vero dyneema per i ricambi degli archetti al prossimo ordine aggiungetelo perché è sempre utile averlo...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren