Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

prova in piscina disastrooooo....
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: prova in piscina disastrooooo....
#44705
prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Ieri sera hoi avuto modo di provare il saber 90 ed il minimini in piscina..... beh ho avuto dei seri problemi a caricare gli elstici di ambedue i fucili.....addirittura l'elastico del saber mi si è sboccolato dopo il primo tiro....adesso non sono un culturista ma grossi problemi nel caricare gli elsatici non nè ho mai avuti, e siccome vorrei un'arma che carico facilmente vi chiedo dei consigli su che elstici utilizzare coniderando che ho un'asta da 7 e non vorrei perdere in potenza e penetrazione se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi come gli ha risolti???
Grazie in anticipo
gianfranco
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44707
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Gianfranco, sullo sboccolamento del circolare devo dire che mi dispiace e di segnalare la cosa a Gianna, per la difficoltà di caricamento puoi scrivere le lunghezze dei circolari del tuo fucile?
Può esserci stato un errore e lo verifichiamo subito...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44709
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Giorgio l'elastico che si è sboccolato è lungo 54,5 è quello che va all'ultimo perno verso imp. cmq preferirei usare elastici più facili da caricare, mi consigli di rimanere sullo stesso diametro?? questo vale anche per il minimini.
grazie
gianfranco
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44712
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Ci sono altri utenti che hanno lo stesso tuo problema e devo dirti che spesso si tratta di tecnica nel caricamento, tuttavia , nell'attesa che la impariate o che rinforziate le braccia usate un elastico più lungo lasciando stare il diametro.
In effetti la lunghezza del circolare in questione è troppo corta: la distanza del pernetto delle ultime aste nel S 90 è di 84 cm , 84x 2 /3 fa 56 cm. Ora telefono a Gianna (è lei che materialmente lega gli elastici) per chiarire la questione
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44715
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Giorgio provvedo a fare come hai detto..... Sul mini se uso in solo circolare come mi avevi già consigliato visto le ridotte distanze di tiro perdo molto???
Grazie ancora e scusa per la solfa ma quando si cambia fucile e' come partire da zero....
gianfranco
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44728
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Il Mini lo puoi armare col solo elastico da 20 mm di diam. lungo 52 cm.
Comunque tornando al Saber : hai tre pinnette puoi caricare il primo elastico sulla prima pinnetta anziché SULLA SECONDA e il secondo elastico (che è il più difficile da caricare) sulla seconda pinnetta e appoggiando il poggiasterno sul petto (quindi alzandolo verso il mento)dovresti agganciarlo facilmente sull'ultima pinnetta.
Sei in grado di rifare la legatura dell'elastico?
Inizia l'uso del Saber non utilizzando la massima lunghezza di trazione sugli elastici
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44729
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Grazie Giorgio per il mini opterò x la soluzione mono per il Saber la legatura degli elastici non e' un problema adesso provo ad allungarlo poi sara' come x tutti gli elastici nuovi piano piano si domano il fatto e che ieri in piscina avevo il mutino da 2 senza rinforzo sternale.... Cmq. Siamo rimasti sorpresi dalla potenza e stabilita' dei pochi tiri che sono riuscito a fare.... Domenica dovrei cominciare ad andare in acqua da li in poi vedrai che trovo presto la giusta medicina per domare questo gioiello.... Ahahahah
Sempre Grazie Giorgio
gianfranco
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44730
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Scusa il mono per il minimini da 20 x 52 cm????
gianfranco
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44735
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Giorgiooooo..approfitto anche io, per il mio saber 100, quanto dovrebbe essere la lunghezza standard delle gomme???? grazie mille!!!!
andreasub
Saber 90
Messaggi: 114
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#44754
Re: prova in piscina disastrooooo.... 12 Anni, 1 Mese fa  
Giorgio ti consiglio onde evitare il ripetersi delle domande (legittime per carità) di fare un topic in evidenza con tutte le info sulle lunghezze degli elastici, delle legature per ogni segmento etc.. così una volta fatta non ci si pensa piu! (consiglio spassionato)
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren