Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Predisposizione dei Saber alla videoripresa
(2 Online) leogret, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Predisposizione dei Saber alla videoripresa
#43287
Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 3 Mesi fa  
Nell'incontro con Filippo all'inaugurazione dello shop di Genova abbiamo concordato di predisporre i miei fucili alla ripresa subacquea, quindi studiare una soluzione che preveda delle boccole annegate nella resina da poter usare per il montaggio delle staffa per la videocamera.
In conclusione Il Saber verrà venduto su richiesta con la predisposizione al montaggio e con la relativa staffa.
Si tratta di arrivare a definire quale soluzione adottare ( i miei fornitori sono pronti a realizzare la staffa come gli indicherò...)
Vorrei che il dibattito sulle varie soluzioni già presentate sul forum arrivasse a definire quella migliore che diventerà la soluzione consigliata dalla mia azienda che predisporrà anche i fucili per questo tipo di montaggio (quindi non su tutti i fucili ma solo quelli cui verrà richiesto questo servizio)
Prego i due ing del forum più qualificati sull'argomento (Giospyren e Pippocci)di presentare una soluzione, quindi di discuterla tutti noi fino a giungere alla decisione di quale scegliere .
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 07/02/2012 10:44 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43312
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Nell'incontro con Filippo all'inaugurazione dello shop di Genova abbiamo concordato di predisporre i miei fucili alla ripresa subacquea, quindi studiare una soluzione che preveda delle boccole annegate nella resina da poter usare per il montaggio delle staffa per la videocamera.
In conclusione Il Saber verrà venduto su richiesta con la predisposizione al montaggio e con la relativa staffa.
Si tratta di arrivare a definire quale soluzione adottare ( i miei fornitori sono pronti a realizzare la staffa come gli indicherò...)
Vorrei che il dibattito sulle varie soluzioni già presentate sul forum arrivasse a definire quella migliore che diventerà la soluzione consigliata dalla mia azienda che predisporrà anche i fucili per questo tipo di montaggio (quindi non su tutti i fucili ma solo quelli cui verrà richiesto questo servizio)
Prego i due ing del forum più qualificati sull'argomento (Giospyren e Pippocci)di presentare una soluzione, quindi di discuterla tutti noi fino a giungere alla decisione di quale scegliere .


Ciao Giorgio,
ti ringrazio intanto per aver accolto la mia proposta.
Con Giovanni abbiamo già iniziato a parlare e a realizzare alcune bozze su cui confrontarci.
Intanto ho fatto un pò di mente locale sulle caratteristiche che deve avere la staffa, speriamo di fare u buon lavoro.
Grazie ancora
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43314
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
Considerato i due ing che lavorano al progetto penso che non ci potremo che aspettare il meglio, buon lavoro!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43315
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
E l'evoluzione dei fucili non è solo nel lancio di un'asta
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1314
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43316
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
Troppi ingegneri a lavoro Che conto ci presenteranno ???
Francesco
Saber 110
Messaggi: 547
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43323
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
Stai tranquillo Francesco, alla fine nessun conto, la collaborazione di questi colleghi è a titolo gratuito per Filippo, mentre Giovanni è diventato un collaboratore della mia azienda.
Mi piace l'idea che questo forum sia caratterizzato da una forte presenza di ingegneri fino a qualificare anche la matrice degli interventi.
Fateci caso: i topic che trovate in area riservata non li troverete in nessun altro forum e neppure nelle riviste cartacee
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 10/02/2012 09:42 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43546
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
io adotto già questa soluzione(boccola annegata),ingegneri miglioratela così nei miei prossimi saber non dovrò fare la modifica io
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43549
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
Ci stiamo lavorando: ronf... ronf... ronf...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43554
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
io pure adotto la stessa soluzione e mi trovo benissimo .. lascio la staffa fissa piccola e poco ingombrante con l'attacco a baionetta che infilo e sfilo all'occorrenza sui miei due fucili
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43559
Re: Predisposizione dei Saber alla videoripresa 12 Anni, 2 Mesi fa  
Cari amici, penso che il posizionamento della staffa debba tener conto anche di chi, pur non essendo mancino, predilige fissare la cam a sinistra....in quest'ottica vedrei bene due coppie di boccole annegate nel fusto sia a dx che a sx da usare a piacere.Poi visto che di particolare importanza risulta ai fini del caricamento,sarebbe bello prevederne anche una sorta di regolazione in avanti-indietro-alto e basso in modo da permettere a ciascuno un'agevole caricamento degli elastici in base alle proprie abitudini.
rebel
Saber 100
Messaggi: 279
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren