Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Disponibilità cintura porta piombi
(3 Online) cacopardo61, riccardo monni, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Disponibilità cintura porta piombi
#42472
Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Salve a tutti é la prima volta che scrivo su questo forum! Comunque volevo chiedere al maestro quando usciranno le cinture sado maso fast perché sullo shop le da non disponibili, le scrivo questo messaggio perché vorrei sapere se secondo lei sarà possibile averle prima della fine di febbraio!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42500
Re: Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Caro Salvo , la sadomaso è un disastro: per la fornitura dalla Cina non abbiamo notizie, mentre di recente ci siamo rivolti ad un mutaio del sud che sembra interessato, aspettiamo il campione a giorni e spero proprio di averla al più presto di serie...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42503
Re: Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Maestro la ringrazio per la risposta fulminea! Spero che la faccenda si risolva al piú presto! Comunque vorrei cogliere l'occasione per ringraziarla del fantastico lavoro che ha fatto sia per le innovazioni tecnologiche che ha portato nel campo delle attrezzature per la pesca che per il lavoro svoltosi nel campo dei documentari di pesca di sua realizzazione! Secondo me molti pescatori anche chi lo nega e si rifiuta di ammetterlo devono ringraziare lei per buona parte del pesce pescato, che da quando ha messo a punto la tecnica dell'agguato e dell'aspetto dinamico ha rivoluzionato il mondo della pesca in apnea!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42517
Re: Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Salvo, non mettere il coltello nella piaga... sono perfettamente cosciente di aver innovato come nessuno ha fatto la nostra disciplina e di non ricevere la dovuta gratitudine da tutti gli appasionati. Per fortuna sono abituato a procedere per la mia strada perseguendo i miei obiettivi, fregandomene di ciò che dicono i miei detrattori.
Voglio aggiungere però che tutto ciò per me è diventato un lusso: ho girato gli ultimi video in rimessa e i brevetti hanno un costo molto alto in rapporto al ritorno economico che si ricava dalla vendita dei prodotti brevettati.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42519
Re: Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Maestro, se non sbaglio avevi anche in progetto una sadomaso di dimensioni più contenute ovvero sviluppata su una sola linea di zavorra?
rebel
Saber 100
Messaggi: 279
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42535
Re: Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Uso la sadomaso estiva da diversi anni ma per i problemi che ho esposto non sono riuscito a commercializzarla.
La sadomaso è solo uno dei prodotti in difficoltà, ce ne sono altri che addirittura non sono mai nati, questa situazione si può ricondurre ai bassi numeri di produzione legati alle scelte aziendali.
La mia resta un'azienda di studio e progettazione che mette sul mercato un numero limitato di prodotti (i miei fucili sono numerati anche per questo)a costi d'impresa molto alti. Pensate ad esempio che è impossibile per me ammortizzare le spese di brevetti e ricerca, che svolgo per passione, per curiosità scientifica e perché:
I think different
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#42544
Re: Disponibilità cintura porta piombi 12 Anni, 3 Mesi fa  
Maestro, forse nel mio ultimo messaggio mi sono espresso male, ma sentivo che dovevo ringraziarla e mi scuso se ho rievocato in lei brutti ricordi. Comunque spero che almeno il problema della sadomaso si risolva al più presto!
salvo89
Mini Mini Jedi
Messaggi: 31
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren