Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Meccanismo di sgancio
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Meccanismo di sgancio
#34399
Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Ciao a tutti. Ho un problema sul meccanismo di sgancio del mio super jedi 106 monoforo. Appena aggangio l'elastico l'asta parte.Ho smontato il meccanismo e mi sono accorto che il grilletto ( di materiale polimerico credo) è usurato. Non ho trovato tra gli accessori di ricambio il grilletto in acciao. Aspetto vostri consigli......
Ciao
Paolo
carango

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34403
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Prova a chiamare telefonicamente la sig.ra Giovanna
vedrai che una soluzione ci sarà...
saluti massy
massy1973
Saber 90
Messaggi: 145
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34408
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Stesso consiglio di Massy..
alex71
Saber 100
Messaggi: 196
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34431
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Ho trovato l'articolo del Maestro relativo al meccanismo di sgancio e in effetti il grilletto viene considerato come materiale di consumo per cui probabilmente lo avranno. Ho provato a chiamare al numero che ho trovato qui sul forum ma non risponde nessuno. Qualcuno sa per caso se c'è una fascia d'orario specifica per chiamare?
Grazie
Ciao
carango

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34432
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Manda un messaggio..

Contatti

underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34438
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Chi segue i miei studi sugli arbalétes da tempo ed ha letto i miei articoli in merito, sa che c'è uno studio sul grilletto che scientemente è stato realizzato in delrin 100. In ragione dell'uso (come tutti i componenti del mio arbaléte)i componenti si consumano e si può far richiesta di avere il ricambio. In questo caso è consigliabile farsi sostituire il grilletto da me perché è richiesta una buona manualità che no so se l'utente la possiede...
Quindi il consiglio è di rivolgersi a Gianna per la riparazione ammesso che sia l'usura del grilletto la ragione del mal funzionamento
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34458
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Scusa non fai prima a cambiare tutto il meccanismo di sgancio, basta comprarne uno nuovo allo shop e fai prima ovviamente col tempo tutto si usura..
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34468
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Intanto vi ringrazio tutti per i consigli. Per motivi di tempo proverò a farmi mandare il grilletto e a sostituirlo personalmente, non voglio peccare di presunzione ma ho una buona manualità. Il fucile è stato usato intensamente per circa 6 anni per cui l'usura è del tutto normale.
Ciao a tutti e grazie
Paolo
carango

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34470
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
Il numero telefonico di Gianna è 010/4077769 ti può inviare il grilletto di ricambio in qualunque momento.
Il perno sul quale è montato il grilletto è ribattuto sullo scatolato del meccanismo di sgancio, con una spina fallo uscire solo da un lato togli il vecchio grilletto e monta il nuovo poi ribatti la testa del perno con cura perché l'appoggio sullo scatolato è di solo 1.2 mm
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34482
Re: Meccanismo di sgancio 12 Anni, 9 Mesi fa  
carango ha scritto:
Ho trovato l'articolo del Maestro relativo al meccanismo di sgancio e in effetti il grilletto viene considerato come materiale di consumo per cui probabilmente lo avranno. Ho provato a chiamare al numero che ho trovato qui sul forum ma non risponde nessuno. Qualcuno sa per caso se c'è una fascia d'orario specifica per chiamare?
Grazie
Ciao

per mia esperienza personale posso dirti che quel numero l ho chiamato diverse volte x informazioni d' acquisto e ho sempre trovato risposte esaudienti e precise in merito e di fatti vorrei cogliere occasione x ringraziare ancora la sig.ra Giovanna x la sua grande ed efficentissima disponibilita' ad ascoltare e consigliare chi come me si e' da poco avvicinato al mondo del grande Dapiran!!! Ragazzi non e' da tutti ( anzi forse di molto pochi)questo modo di interagire con il cliente dandoti proprio la sensazione di essere "uno della famiglia"..
questa e' una cosa che mi ha colpito tantissimo!!!
alex71
Saber 100
Messaggi: 196
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren