Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

MIMETISMO PER MUTE FODERATE
(2 Online) lorenzo 87, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: MIMETISMO PER MUTE FODERATE
#28986
MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
Ciao a tutti, credo che di questo argomento si sia parlato sul forum, tuttavia dato immnente acquisto muta foderata 5mm, premetto che mi fornisco da elios e itrovo benissimo, non so che mimetismo prediligere, o se prediligerlo ad una totalmetne nera o verde oliva, fra tutti cè un mimetico che mi inuriosisce lo stone (marroncino e nero, yamamoto) ora non saprei se prenderela mimetica oppure no, sul mercato oramai ne esistono un infinità, è quale di questi è attendibile a svolgere la sua funzione? d'estate pesco dai 15 ai 22 25 quindi forse non è cosi essenziale, però volevo in ogni caso dei Vs consigli a riguardo.

Grazie a tutti per la disponibilità!
andre85
Mini Jedi
Messaggi: 56
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#28993
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
vai sul mimetico e non ti sbagli comunque il prodotto yamamoto è di ottima fattura
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#29011
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
La scomposizione dell'immagine è utile dove la sagoma del pescatore è piu facilmente distinguibile, a mio avviso pescando abbastanza fondo sarebbe piu uno sfizio personale che altro! certo che farlo non ti costa molto di più perciò dalla via che ci sei..
in ogni caso se Giorgio metterà in commercio i colori adatti opterei per un mimetismo fai - da te! stessa resa soddisfazione doppia!!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#29016
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
la penso anche io come te, appnto per questo i vostri pareri mi sono molto utili, ci sono molti mimetismi di svariati colori, che si pubblicizzano con una foto del pescasub tra il fondale, a gara fra quella piu mimetica, premesso che forse una non ritoccata dubito ci sia, ma.. tutti questi colori e il farci "vedere in quelle meraviglose foto che siamo invisibili... è cosi utile ed è proprio quello che serve a noi? ,a le nostre prede come ci vedono con tutti quei colori.. io non credo proprio sia quella la retta via, siamo andati troppo in la..e siamo caduti nel giro.. dicendo questo forse mi sono risposto.. però sta difatto che attendo cmq piu Vs pareri, inoltre mimetizzare il foderato è un pò diverso.. si irrigidisce parecchio la muta..
andre85
Mini Jedi
Messaggi: 56
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#29040
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
andre85 ha scritto:
io non credo proprio sia quella la retta via, siamo andati troppo in la..e siamo caduti nel giro.. dicendo questo forse mi sono risposto.. però sta difatto che attendo cmq piu Vs pareri, inoltre mimetizzare il foderato è un pò diverso.. si irrigidisce parecchio la muta..

Secondo me ti stai dando tante risposte giuste, magari ripensa anche se la muta foderata è la cosa migliore per te, non scartare la liscia a priori..è un altro mondo e non ti rompe solo a guardarla male

underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1595
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#29093
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
di liscia ho la 7mm per l'inverno l'ho da tre anni, ha fatto tre inverni da terrae gommone.. ora si è un pò schiacciata.. però farà anche il prossimo inverno.. per la mm ho paura sia troppo delicata, per la maggior parte delle volte parto da terra.. faccio 2 settimane col gommone e fine.. purtroppo..
andre85
Mini Jedi
Messaggi: 56
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#29103
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
andre85 ha scritto:
di liscia ho la 7mm per l'inverno l'ho da tre anni, ha fatto tre inverni da terrae gommone.. ora si è un pò schiacciata.. però farà anche il prossimo inverno.. per la mm ho paura sia troppo delicata, per la maggior parte delle volte parto da terra.. faccio 2 settimane col gommone e fine.. purtroppo..io ti consiglio la stone(yamamoto),è foderata ma è come se non lo fosse
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#29636
Re: MIMETISMO PER MUTE FODERATE 13 Anni fa  
l'hai provata? non mi convincono quelle macchie rossicce, mi sono fatto spedire un campione... è molto morbida.. ma le chiazze sono più sul arancione che sul marrone.. dopo le tante peripezie credo la cosamigliore sia prendere la liscio spaccata nera e poi mimetizzarla.. a piacimento con qualche macchietta qui e li... però son ancora indeciso sul da farsi..
andre85
Mini Jedi
Messaggi: 56
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren