Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Pisciarino...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Pisciarino...
#2674
Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Domani andrò a comprare il catetere esterno per fare finalmente il pisciarino alla mia muta foderata/spaccata.
Avete qualche consiglio da dispensare?

Grazie
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2675
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Daniele, ora sto andando a lavoro...ma quando rientro per la pausa pranzo ti dò qualche consiglio.

Ps. Per Giorio e Giuseppe, non mi hanno ancora portato i pisciarini (problemi con i corrieri); Giu68 vi spedisce assieme al saber90 qualche condom diverso da quelli che uso io.

ciao e buona giornata a tutti!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2679
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Allora; Prenditi il punto all'altezza giusta (destra o sinistra a seconda della direzione in cui mira ) , dove prevedi sia corretto realizzare il foro di uscita del tubicino (io uso quello morbido da irrigazione);
dopodichè prendi un fil di ferro (o acciaio da 2 mm) lo riscaldi su un fornello e fori la muta infilando il tondino dalla parte (nel tuo caso) foderata, non trattenendoti eccessivamente altrimenti allarghi a dismisura il foro, quest'ultimo non deve essere ne troppo largo ne eccessivamente stretto.


Poi ritagli un cerchietto di neoprene (meglio se liscio-foderato da 2 mm)che funge da rinforzo affinche il buco non si allarghi mai.
Incolla il tutto con del Bostik superchiaro ed il gioco è fatto.


Per quanto riguarda il catetere, io utilizzo dei condom paricolarmente resistenti, sono in lattice scuro, Giuseppe (Mosgi) può confermare l'alta resistenza.
tant'è vero che io lo riutilizzo tantissime volte, specialmente di inverno che non c'è caldo.
Ora il rivenditore dal quale compro gli ha finiti e li riporta dopo le feste.
Dovrei avere una foto del "pisciarino" montato.

Quando rientro dalla pescata, lavo il pisciarino con acqua e sapone, poi successivamente lo cospargo di borotalco ed è pronto per essere srotolato.
I pregi sono ovvi, niente più freddo e niente più puzza di cadavere all'uscita!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
Ultima modifica: 29/12/2009 13:56 Da Lupus82.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2681
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
io come francesco ed altri pescasub pugliesi possediamo mute MAREA che vengono fatte a brinsisi(su misura)ed applica il pisciarino direttamente in neoprene ed è comodissimo!!!
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2682
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Su alcune cose sono molto tradizionale. E poi penso che l'homme vero adda puzzà (scherzo naturalmente) Ma l'idea di mettere quel coso durante l'azione di pesca mi infastidisce. Fatemi saper come vi trovate anche se non passerò mai la pisciarino.
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2683
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
giancy ha scritto:
Su alcune cose sono molto tradizionale. E poi penso che l'homme vero adda puzzà (scherzo naturalmente) Ma l'idea di mettere quel coso durante l'azione di pesca mi infastidisce. Fatemi saper come vi trovate anche se non passerò mai la pisciarino.

Giancarlo, qui non si tratta solo di puzza, almeno, questo è secondario....quando non avevo il pisciarino, pisciavo come un dannato ed a lungo andare l'urina che si immagazzina nei calzini e nel pantalone, che inizialmente ti da la senzazione piacevole di caldo, successivamente si sfredda e di conseguenza si sfredda anche il corpo.
Praticamente resisti di più al freddo soprattutto nei mesi invernali; va bene essere dei cacciatori rudi e puzzolenti, ma quando si può evitare è meglio.
La sensazione di urinare fuori è unica, quando sei all'aspetto è una goduria..ahahah
Poi, quando ti cambi sei bello "profumato".
Giancarlo, provalo e poi ne ri parleremo!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
Ultima modifica: 29/12/2009 14:47 Da Lupus82.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2684
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Sono d'accordo con voi sicuramente ci saranno dei benefici. Ma vedo il tutto come fastidioso o no ?????? Certamente l'idea della pipì puzzolente nella muta non mi piace affatto. Fatemi sapere voi come vi trovate.
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2685
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
giancy ha scritto:
Sono d'accordo con voi sicuramente ci saranno dei benefici. Ma vedo il tutto come fastidioso o no ?????? Certamente l'idea della pipì puzzolente nella muta non mi piace affatto. Fatemi sapere voi come vi trovate.

Assolutamente no, fastidioso proprio per niente (poi ovviamente la questione è soggettiva, come tutte le cose).
Magari le prime 2 o 3 volte avrei difficoltà nel metterlo, ma poi diventa una cosa automatica di cui non puoi farne a meno. Per me è stato così.
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2686
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Concordo in tutto con Angelo, pure io le prime volte lo vedevo come una "seccatura" ora invece lo trovo di un comodo .... che sarebbe difficile farne a meno!!!
giu.68
Saber 100
Messaggi: 171
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 06/17
Saber 65 n. 16
Saber 90 n. 8
Saber 100 n. 77
Pale Standard
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2687
Re:Pisciarino... 14 Anni, 4 Mesi fa  
l'urina puo' provocare otiti esterne e irritazioni alla pelle, spesso attribuite al sapone( che dai dermatologi è sconsigliatissimo x le sue sostanze che fanno male alla pelle se lasciati stare x un bel po' di tempo...quindi si consiglia di usarne pochissimo) e poi non è una cosa gradevole...personalmente solo i miei primi tre mesi sono stati cosi, poi il pisciarino mi ha dato una sensazione di benessere in ogni mia uscita!
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren