Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Domanda su asta compatibile
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Domanda su asta compatibile
#21490
Domanda su asta compatibile 13 Anni, 3 Mesi fa  
Volevo chiedere al Maestro o anche ad altri utenti se potrei utilizzare un'asta sigalsub evolution con perni ribassati come riserva sul saber 110 che mi arriverà a breve. L'asta sarebbe una delle ultime sigal e la tenevo conservata
dolphin1986
Saber 90
Messaggi: 97
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21495
Re: Domanda su asta compatibile 13 Anni, 3 Mesi fa  
secondo il mio modesto parere dovresti prendere un'altra asta dal Maestro(visto che hai fatto 30.......!) e la sigal potresi usarla per il girarrosto
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21497
Re: Domanda su asta compatibile 13 Anni, 3 Mesi fa  
Sicuramente durante l'estate l'acquisterò una di riserva era giusto per sapere se si potrebbe utilizzare in caso di bisogno. Come mai non va bene?
dolphin1986
Saber 90
Messaggi: 97
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21505
Re: Domanda su asta compatibile 13 Anni, 3 Mesi fa  
non ti sò dire se và bene perchè non conosco l'asta in questione, però ho intravisto come saranno le nuove aste e, se non ho frainteso, il tuo 110 sarà armato con una di quelle.
Comunque l'aletta dev'essere in basso e la lunghezza dovrebbe essere inferiore rispetto a quella di un classico 110.
comunque Lui di saprà consigliare meglio
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21525
Re: Domanda su asta compatibile 13 Anni, 3 Mesi fa  
Sigal , ovvero Gallini, è un mio fornitore tuttavia dopo aver impiegato le sue aste personalizzate per la mia produzione, di recente, sulla linea Saber ho dovuto rinunciare a questa aste perché realizzata in un acciaio armonico troppo flessibile , l'asta serpeggia mentre naviga disperdendo molta della sua energia cinetica. Adesso, su un modello come il 110 la cui prerogativa è una grande energia di impatto, regalarla in energia dissipata in resistenze passive , è veramente un non senso balistico. Se non hai grandi esigenze puoi usarla lo stesso perché è un buon prodotto, ma in futuro prendi qualcosa di specifico per quel fucile
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21529
Re: Domanda su asta compatibile 13 Anni, 3 Mesi fa  
ok sicuramente durante il periodo estivo acquisterò l'asta di riserva. Grazie per le info
dolphin1986
Saber 90
Messaggi: 97
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren