Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sadomaso in gomma
(2 Online) ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Sadomaso in gomma
#23089
Re: Sadomaso in gomma 13 Anni, 2 Mesi fa  
Polix come è andata a finire la tua ricerca del pernetto? ;-)
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23091
Re: Sadomaso in gomma 13 Anni, 2 Mesi fa  
Se polix non avesse risolto con il prossimo acquisto Gianna può inviargli dei pernetti di ricambio. Anche io quando la usavo mi sono trovato a risolvere la perdita come ha fatto Gianni, a mia volta con un rametto di mirto, così il pesce catturato è rimasto in fusione aromatica
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23096
Re: Sadomaso in gomma 13 Anni, 2 Mesi fa  


Giusto...mirto, ginepro, olivastro, corbezzolo...tutte essenze della macchia mediterranea...quale sistema migliore per sentirsi parte della natura?

Scherzi a parte, quei pezzetti di ginepro sono sempre lì, senza risentire del salino e dell'acqua. Pronti alla bisogna in casi di emergenza...
Gianni
Saber 110
Messaggi: 501
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23102
Re: Sadomaso in gomma 13 Anni, 2 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Se polix non avesse risolto con il prossimo acquisto Gianna può inviargli dei pernetti di ricambio. Anche io quando la usavo mi sono trovato a risolvere la perdita come ha fatto Gianni, a mia volta con un rametto di mirto, così il pesce catturato è rimasto in fusione aromatica


Giorgio nel caso accetto la tua proposta..ora a febbraio ti ordinerò se tutto va bene un saber 100..nel caso i pernetti li prendo con questo ordine stesso..volevo chiederti anche se sono OT se i saber montano già di serie l'asta con gancetto???
polix
Saber 100
Messaggi: 313
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23114
Re: Sadomaso in gomma 13 Anni, 2 Mesi fa  
Polix siamo ormai alla conclusione di questo tormentato articolo: il fornitore ha l'asta pronta manca solo il trattamento termico e poi la prima fornitura pilota sarà in arrivo, prevedo tra una decina di giorni. Ricordo che le aste brevettate saranno montate per questa prima fornitura sul Saber 65/90/100.
Per i pernetti ricordali a Gianna
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren