Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

In attesa di tempi migliori
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: In attesa di tempi migliori
#18193
In attesa di tempi migliori 13 Anni, 4 Mesi fa  
Dopo aver visto il post di Daniele84 nonostante un po' titubante ho deciso anche io di pubblicare questa foto...Visto che il tempo non ci vuole dare tregua ed il tempo libero aimé abbonda, ho volentieri ripiegato su un'altra passione, i Funghi
Ho passato 2 ore in relax respirando aria pulita e lontano dal caos cittadino..Ho raccolto assieme a mio suocero un bel po' di quello che da noi in Sardegna chiamiamo cardolinu de murdegu appartenente alla famiglia dei funghi leccini..sono ottimi e sopratutto se si mangiano accompagnati da un pesciolino non dispiace.. In questo periodo dato il tempo si fa quel che si può...Buona montagna a tutti
polix
Saber 100
Messaggi: 313
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18195
Re: In attesa di tempi migliori 13 Anni, 4 Mesi fa  
Grandee ;-) lasciacene qualcuno anche a noi è !!!
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18219
Re: In attesa di tempi migliori 13 Anni, 4 Mesi fa  
ma bravo!qui nel bel mezzo della stagione dei funghi è venuta tanta acqua che li ha fatti marcire tutti ma tutto sommato è stata una buona annata e ne sono nati parecchi; quando il mare non da speranze di calmarsi rimanere a contatto con la natura è la cosa migliore!
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18233
Re: In attesa di tempi migliori 13 Anni, 4 Mesi fa  
Daniele84 ha scritto:
ma bravo!qui nel bel mezzo della stagione dei funghi è venuta tanta acqua che li ha fatti marcire tutti ma tutto sommato è stata una buona annata e ne sono nati parecchi; quando il mare non da speranze di calmarsi rimanere a contatto con la natura è la cosa migliore!

Hai ragione..almeno si respira aria buona e si fa una bella mangiata..comunque anche qua l'acqua ha fatto il suo danno, infatti molti fungazzi erano zuppi e li ho dovuti lasciare...spero di riuscire ad andare in acqua per prendere qualche pesciotto per farlo con i funghi, cosi ne approfitterò per postare anche qualche ricetta
polix
Saber 100
Messaggi: 313
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#18257
Re: In attesa di tempi migliori 13 Anni, 4 Mesi fa  
polix ha scritto:
Daniele84 ha scritto:
ma bravo!qui nel bel mezzo della stagione dei funghi è venuta tanta acqua che li ha fatti marcire tutti ma tutto sommato è stata una buona annata e ne sono nati parecchi; quando il mare non da speranze di calmarsi rimanere a contatto con la natura è la cosa migliore!

spero di riuscire ad andare in acqua per prendere qualche pesciotto per farlo con i funghi, cosi ne approfitterò per postare anche qualche ricetta



allora viaggiamo su due binari paralleli, anche io sto aspettando di entrare in acqua, qui è venuta una libecciata importante settimana scorsa e ci vorrà qualche giorno per avere un mare decente, gli impegni lavorativi fanno il resto quindi di riffa o di raffa saranno piu di 3 settimane che sto all'asciutto
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren