Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

sadomaso fast-neoprene
(4 Online) andreasub78, Lelu75, Mescal, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: sadomaso fast-neoprene
#35137
Re: sadomaso fast-neoprene 12 Anni, 9 Mesi fa  
sarà il mio prossimo accessorio Dapiran in acquisto; visti i commenti di chi ce l'ha gia deve essere davvero comoda e insostituibile. ma usata è difficile trovarla chi ce l'ha se la tiene stretta
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35140
Re: sadomaso fast-neoprene 12 Anni, 9 Mesi fa  
Anche io la sto aspettando da un pò, speriamo di averla disponibile magari per dicembre...
Ossodiseppia
Mini Jedi
Messaggi: 66
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#35147
Re: sadomaso fast-neoprene 12 Anni, 9 Mesi fa  
quando son passato dalla cintura classica in gomma alla sadomaso fast ho avuto bisogno di qualche uscita per abbituarmici. I piombi sono posizionati soprattutto nella parte posteriore ed all'inizio capita che tenda a ribaltarci per cui credo sia necessario un breve periodo di adattamento. Dopo poche uscite ho iniziato ad apprezzarne le qualità ed ora non ne posso fare a meno sia per la pesca in poca acqua che per quella più fonda. Comoda pratica e sicura, non è un vezzo ma un accessorio utile a migliorare la qualità delle nostre battute di pesca.
!!!CONSIGLIATA!!!
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren