Saber 100 asta 7 mm 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
Causa inutilizzo,vendo saber 100 asta da 7mm con mulinello e dynema a 270,00 trattabili.per foto o informazioni contattatemi al n.3289276911
|
|
nando
Super Jedi
|
|
|
Re: Saber 100 asta 7 mm 1 Anno, 9 Mesi fa
|
|
Prezzo interessante soprattutto in vista dei nuovi aumenti che subiranno i Saber.
Ora non hai più nessun Saber, Nando?
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ho ancora saber 80 show 50 e miniserie.Pwr il 100 hai ragione lo passo a 320,00 il prezzo. Grazie
|
|
nando
Super Jedi
|
|
|
|
|
Ciao , saresti interessato ad un scambio aggiungendo qualcosa in più ? Ho un Saber 70-7,5 il numero 35 come nuovo , comprato dal maestro prima che partisse per le Canarie a fine 2021. Ho sia l'asta da 7,5 più un asta da 7 , la prima ho rifatto la punta una volta ed é dritta , la seconda ho solo invertito l'aletta , ho in più una coppia di elastici ( oltre gli originali nuovi ) da 14
|
|
|
|
|
Re: Saber 100 asta 7 mm 1 Anno, 8 Mesi fa
|
|
Confermo quanto scrive Sindrome!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|