Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Saber 90
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Saber 90
#78016
Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Un amico vende un saber 90 usato una volta, dice che non si trova, per informazioni contattatemi in privato e vi metto in contatto con lui!
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78018
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Dì al tuo amico che posso ritirarlo io al prezzo che l'ha pagato, può capitare che la balistica dei miei Saber non si accordi col sistema di puntamento del pescatore.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78019
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
MAESTRO ALLORA APPENA RIESCO TE LO PORTO, GRAZIE
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78021
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Non è da tutti avere queste gentilezze.
leo1371
Saber 90
Messaggi: 144
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78025
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Diciamo che non lo fa nessun altro. La classe non è acqua... Peró fossi in lui lo proverei più di una volta e seguirei i consigli del marstro tipo: già provato su un bersaglio?
pantarei
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 23/08/2018 08:57 Da pantarei.
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

***
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78029
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Ai miei primi corsi di pesca ho avuto due allievi (entrambi avvocati) di Cagliari. Ovviamente ho tenuto il corso con il Medi Jedi. Entrambi non si sono trovati bene e ho dovuto continuare il corso con l'impiego per loro dei rispettivi <sparalucertole>.
Alla fine uno ha comunque voluto comprare l'attrezzo. Dopo un anno mi ha scritto che non sbagliava più un pesce ma che aveva dovuto insistere per decine di pescate e pesci persi.
L'adattamento del pescatore a un attrezzo dalle prestazioni superiori fa evolvere le qualità del pescatore e i suoi risultati venatori, ma è una scelta personale: c'è chi nella scelta di una bella amante giovane sceglie di restare con la moglie vecchia e rompicoglioni ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 23/08/2018 10:37 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78033
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Maestro ci hai preso in pieno, purtroppo tanti pretendono di trovare il giusto feeling con un arma dal primo sparo, (cosa non impossibile ma neanche frequente)! credo che le nuove generazioni di pesca sub o pseudo pescasub siano attratti dalle mode e dalla ricerca di super potenza (tutta da dimostrare), tralasciando affidabilità, precisione e balistica frutto di decenni di studi e prove in mare! Per non parlare dell'assistenza post vendita che non ha eguali! In ogni caso certi "clienti" (e l'ho detto anche al mio amico) è meglio perderli che trovarli!
antonik
Saber 110
Messaggi: 688
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78035
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Concordo pienamente con Antonik.
leo1371
Saber 90
Messaggi: 144
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#78038
Re: Saber 90 5 Anni, 8 Mesi fa  
Io ho preso per la prima volta in mano un saber è stata una tragedia 5 padelle su 6 spari e così èstato per mesi...non tutti hanno la capacità\fortuna di trovare feeling con un fucile alla prima uscita in mare....per quanto mi riguarda ci sono voluti mesi, ma passato questo rotaggio se così si può dire i sabersonoa mio parere il top degli arbalete classici. Potenza e soprattutto precisione ineguagliabili. Sinceramente secondo me soprattutto dal 90 in su non adatto a neofiti.
danilo82
Saber 100
Messaggi: 307
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren