Saber 90 5 Anni, 1 Mese fa
|
|
Un amico vende un saber 90 usato una volta, dice che non si trova, per informazioni contattatemi in privato e vi metto in contatto con lui!
|
|
|
|
|
Re: Saber 90 5 Anni, 1 Mese fa
|
|
Dì al tuo amico che posso ritirarlo io al prezzo che l'ha pagato, può capitare che la balistica dei miei Saber non si accordi col sistema di puntamento del pescatore.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
MAESTRO ALLORA APPENA RIESCO TE LO PORTO, GRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
Non è da tutti avere queste gentilezze.
|
|
|
|
|
|
|
Diciamo che non lo fa nessun altro. La classe non è acqua... Peró fossi in lui lo proverei più di una volta e seguirei i consigli del marstro tipo: già provato su un bersaglio?
|
|
|
Ultima modifica: 23/08/2018 08:57 Da pantarei.
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.
Πάντα ρει
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
|
|
|
|
Ai miei primi corsi di pesca ho avuto due allievi (entrambi avvocati) di Cagliari. Ovviamente ho tenuto il corso con il Medi Jedi. Entrambi non si sono trovati bene e ho dovuto continuare il corso con l'impiego per loro dei rispettivi <sparalucertole>.
Alla fine uno ha comunque voluto comprare l'attrezzo. Dopo un anno mi ha scritto che non sbagliava più un pesce ma che aveva dovuto insistere per decine di pescate e pesci persi.
L'adattamento del pescatore a un attrezzo dalle prestazioni superiori fa evolvere le qualità del pescatore e i suoi risultati venatori, ma è una scelta personale: c'è chi nella scelta di una bella amante giovane sceglie di restare con la moglie vecchia e rompicoglioni ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 23/08/2018 10:37 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Maestro ci hai preso in pieno, purtroppo tanti pretendono di trovare il giusto feeling con un arma dal primo sparo, (cosa non impossibile ma neanche frequente)! credo che le nuove generazioni di pesca sub o pseudo pescasub siano attratti dalle mode e dalla ricerca di super potenza (tutta da dimostrare), tralasciando affidabilità, precisione e balistica frutto di decenni di studi e prove in mare! Per non parlare dell'assistenza post vendita che non ha eguali! In ogni caso certi "clienti" (e l'ho detto anche al mio amico) è meglio perderli che trovarli!
|
|
|
|
|
|
|
Concordo pienamente con Antonik.
|
|
|
|
|
|
|
Io ho preso per la prima volta in mano un saber è stata una tragedia 5 padelle su 6 spari e così èstato per mesi...non tutti hanno la capacità\fortuna di trovare feeling con un fucile alla prima uscita in mare....per quanto mi riguarda ci sono voluti mesi, ma passato questo rotaggio se così si può dire i sabersonoa mio parere il top degli arbalete classici. Potenza e soprattutto precisione ineguagliabili. Sinceramente secondo me soprattutto dal 90 in su non adatto a neofiti.
|
|
|
|
|
|