Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Superjedi
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Superjedi
#14824
Superjedi 13 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao a tutti,ho un problema.... causa doppio regalo,mi sono comprato dalla Giovanna il s.j 7,5 num 435,e a breve mi sono visto recapitare da mio fratello un superjedi monoforo come nuovo, vendo quest'ultimo o lo permuto volentieri con un Medijedi.Il fucile è completo di mulinello dapiran con 40 mt di dynema,della sua sacca, di ogive in dynema e di una coppia di archetti inox(quelli originali per intenderci).E' immacolato.
saluti massimiliano
Ringrazio tutti per l'aiuto...
massy1973
Saber 90
Messaggi: 145
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#14829
Re: Superjedi 13 Anni, 11 Mesi fa  
Massy , se vuoi puoi restituire il tuo Super nuovo Gianna ti rimborserà ciò che hai speso . Devo riassortire il magazzino proprio di Super che sta avendo ancora numerose richieste, quindi non avremmo problemi a rivenderlo
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#14831
Re: Superjedi 13 Anni, 11 Mesi fa  
grazie mille giorgio, tra l'altro devo risalire su a genova per il salone e devo andarla a trovare per portarle i funghi.....gli sono piaciuti ....il mio s.j nuovo non lo voglio proprio vendere, è un sogno per me... e poi quel numero 435 non sai quello che significhi per me.però l'altro che è come nuovo avrei piacere che qualcuno potesse utilizzarlo....magari se facesse la mattia di cedere un medijedi ....
in alternativa seguo volentieri il tuo invito.
saluti e grazie per la cortesia.massimiliano
massy1973
Saber 90
Messaggi: 145
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#14957
Re: Superjedi 13 Anni, 10 Mesi fa  
Venduto....grazie a tutti..
saluti massy
massy1973
Saber 90
Messaggi: 145
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren