Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

finalmente un bel pesce
(2 Online) andreasub78, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: finalmente un bel pesce
#85058
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 8 Mesi fa  
Complimenti Maestro
fabior
Saber 100
Messaggi: 268
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85059
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 8 Mesi fa  
Complimenti Giorgio, bello il pesce e bellissimo vederti felice!!
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85080
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 8 Mesi fa  
Che bella foto Ingegnere. La vedo in gran forma, sono contento, e che gran cattura!!!
Quest'anno non potrò fare nemmeno un'alba. Spero di poterci tornare il prossimo anno.
Jofat
Mini Jedi
Messaggi: 56
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85081
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 8 Mesi fa  
Prescindendo dalla bella cattura, sto pescando al meglio in condizioni di forma non prevedibili per la mia età!
Devo ammettere però che prendo un <aiutino> a base di creatina, arginina e altri intrugli.
Non ho mai creduto agli integratori e non ne ho mai fatto uso, ma ora mi devo ricredere ...
Evidentemente dai pasti non ricavo tutti gli elementi indispensabili per una attività fisica intensa.
Alterno tratti di pesca all'agguato nel basso fondo a una pesca più profonda a 20/25 metri in zone poco battute dove di recente ho catturato anche una grossa orata ( in profondità questo sparide è meno diffidente e più facile da catturare).
Sono curioso anche io di scoprire fino a quando potrò godere di queste condizioni fisiche!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85085
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 8 Mesi fa  
Da applausi!!! Attendiamo topic per l'armamento Inverter , e saber 4 p!! ...intanto si risparmia...!!
flavio
Mini Jedi
Messaggi: 48
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 20/08/2021 11:17 Da flavio.Motivo: Non si legge nel forum quello che scrivo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85096
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 7 Mesi fa  
Tanti complimenti Highlander Giorgio!!
leogret
Saber 100
Messaggi: 273
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85098
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 7 Mesi fa  
Grande Maestro! Complimenti per la forma fisica e la linea!! Le abilità venatorie, quelle le conosciamo
Alfredo90
Saber 110
Messaggi: 564
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85101
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Prescindendo dalla bella cattura, sto pescando al meglio in condizioni di forma non prevedibili per la mia età!
Devo ammettere però che prendo un <aiutino> a base di creatina, arginina e altri intrugli.
Non ho mai creduto agli integratori e non ne ho mai fatto uso, ma ora mi devo ricredere ...
Evidentemente dai pasti non ricavo tutti gli elementi indispensabili per una attività fisica intensa.
Alterno tratti di pesca all'agguato nel basso fondo a una pesca più profonda a 20/25 metri in zone poco battute dove di recente ho catturato anche una grossa orata ( in profondità questo sparide è meno diffidente e più facile da catturare).
Sono curioso anche io di scoprire fino a quando potrò godere di queste condizioni fisiche!
Giorgio dicci il nome dell'intruglio
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1227
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85102
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 7 Mesi fa  
Interessante il rilievo sulla maschera che non calza più come prima. Mi è capitata la stessa cosa: dopo anni di utilizzo di una Omer Aries che ha sempre calzato alla perfezione ora trovo che vada a comprimere il naso. Dopo alcune ore provoca un dolore importante, mi si è allungato il naso!..
Ci sono in effetti dei cambiamenti che con gli anni intervengono, crescono le orecchie, il naso e sicuramente alcuni tratti del viso si modificano per l’aumento e riduzione delle masse muscolari e grasse.
Ho cercato una nuova maschera e amando un campo visivo ampio mi sono indirizzato sulla Beuchat Maxlux S che trovo ottimo compromesso ed è anche monovetro (non vado oltre i 15, fino a lì si compensa bene)
Saluti

n.b. Il magico intruglio interesserebbe anche me che sono ormai giunto alle 50 primavere e nonostante faccia attività fisica in modo continuativo mi trovo sempre più spesso a corto di energia..
moxet
Saber 110
Messaggi: 521
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 28/08/2021 02:04 Da moxet.
Marco Mossetto
Torinese marino
SABER 90 n. 93
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#85104
Re: finalmente un bel pesce 2 Anni, 7 Mesi fa  
La creatina entra nel ciclo di krebs per la produzione di energia a livello cellulare, quindi fornisce al corpo energia nel lavoro muscolare .
Viene usta dagli atleti dove è necessario incrementare la potenza muscolare.

Io sto usando il <sostegno più> ma ogni casa farmaceutica produce un suo <intruglio> che a detta della farmacista che mi ha servito l'altro giorno si equivale sia per dosi sia per efficacia.

Smetterò di usare l'integratore quando ritornerò a un tipo di pesca meno impegnativo, non ne conosco gli effetti a lungo termine, ma per ora ne sto traendo un grande beneficio .
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren