Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

trovare nuove risalite
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: trovare nuove risalite
#23642
trovare nuove risalite 13 Anni, 2 Mesi fa  
ciao volevo chiedere agli amici del forum un metodo 'sistematico' per trovare secche e piccole risalite. io onestamente non sono un grand esperto e mi limito quando ho un po di tempo da perdere ad esplorare le zone con l'eco...ma lo trovo davveropoco efficace, ci sara qualcosa di piu preciso e meno casuale...
fredrik
Saber 90
Messaggi: 83
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23643
Re: trovare nuove risalite 13 Anni, 2 Mesi fa  
ecco trovato la soluzione al tuo problema, è una telecamera subaquea con annesso schermo lcd, un cavo di 20m ma esiste anche da 30m mi sembra siano abbastanza,lo usi insieme all ecoscandaglio cosi puoi vedere nel LCD direttamente com è il fondo senza sprecare ne tempo ne tuffi per ispezionare la zona.

www.lightinthebox.com/it/pesca-telecamer...004478-_p116450.html
daniel81
Saber 100
Messaggi: 259
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 N° 56
Pale asimmetriche SLOT prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23652
Re: trovare nuove risalite 13 Anni, 2 Mesi fa