Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Semaforo verde!
(2 Online) Giodap, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Semaforo verde!
#7436
Semaforo verde! 14 Anni fa  
Per tutti: Occhi aperti, è al via la “Stagione dei Cafonauti”!
Oggi pomeriggio, durante la battuta di caccia, ho avuto un incontro ravvicinato con una splendido esemplare di Cafonauta, della specie “Diportista Distratto”.
Mentre stavo assicurando un sarago al portapesci sotto la plancetta, mi sono accorto che questo “microcefalo” procedeva a tutta birra nella mia direzione, visibilmente distratto e con lo sguardo rivolto al mare aperto invece che alla direzione di rotta.
Rimanendo in prossimità della plancetta, immediatamente ho abbandonato il fucile lasciandolo cadere verso il fondo, pronto ad una capovolta disperata.
A circa 50m dalla mia posizione, girata la testa(di ….. avete indovinato?), vedendomi sbracciare sulla rotta di collisione, vira di colpo togliendo manetta e mi passa a meno di 10mt di distanza.
Inutile descrivere le mie urla e gli apprezzamenti che gli ho rivolto, mentre mi diceva con voce sommessa… “eee… ti avevo visto”.
Gli ho gridato(nel mio dialetto)…. “Stupidone”…, “fortuna che mi avevi visto”…, “dovevi passare ad oltre 100mt. dalla boa”… Ma lui con grande noncuranza, ha ripreso la navigazione a manetta mentre continuavo a mostrargli il mio disappunto con un “magnifico dito medio guantato, rivolto al cielo in iperestenzione”.
Prestiamo attenzione. Le condizioni meteo migliorano con la bella stagione, e questa specie strettamente imparentata con il “Pirlota di moto d’acqua”, si riprodurrà moltiplicandosi a dismisura. In particolare, ricordate che il “Pirlota”, quando trasporta una piovra del sesso opposto avvinghiata alle sue terga, disattiva completamente l’ultimo neurone solitario rimastogli nella calotta cranica sprovvista del cervello, ed affida tutte le sue energie vitali ai molteplici impulsi provenienti dalla prostata. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, ma nonostante sia obbligatoria la patente nautica per la condotta di questi mezzi, e quindi chi li utilizza dovrebbe essere al corrente delle prescrizioni di legge, molte volte complice il solleone gli spavaldi sopravvalutano le proprie capacità tramutandosi in un potenziale rischio per sub e bagnanti.
Sicuramente anche voi avete già incontrato queste specie di mutanti e sapete riconoscerli lontano un miglio… Per noi subacquei tra pochi giorni i rischi si centuplicheranno, ma proprio per questo, visto che non ci riescono loro, vi raccomando… “statene lontani!”.
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
Messaggi: 1367
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 09/04/2010 01:12 Da marescià.
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7438
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Meno male che tutto e' andato bene! sai che perdita senza te marescia'!
e chi li scrive piu' i post sarcastici e pieni di ironia che mi fanno sorridere!!!

Comunque sono pienamente d'accordo con te! >(

ora pero' karmati! anzi no ti Karmo io!! TAK! quota 6
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
Ultima modifica: 09/04/2010 01:38 Da San.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7441
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Grande, è sempre uno spasso leggere i tuoi messaggi.
Però il tasto è molto dolente, io ho anche un bimbetto di 8 anni che già va in cerca di polpi e seppie...
Giacomo
Saber 100
Messaggi: 187
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7452
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
come ti capisco!!! la prossima volta, spero che non ti capiti, fai come ho fatto io: l'ho aspettato al porto e.... meglio la "mia pelle che la sua" (non ho fatto nessuno omicidio, ma gli stavo piantando in c... una bella asta da 8mm....
questa gentaglia esiste e purtoppo esisterà sempre... mi spiace per la brutta avventura.
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7466
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Si si marescia con il buon tempo tutti diventano più sportivi...
Corriamo tanti rischi con questi personaggi in mare.. >(
Grazie nel ricordarci e prestare attenzione a queste mine vaganti

Grazie Marescia....
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7546
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Io le odio profondamente queste "persone", mi è capitato diverse volte di vedermi la morte in faccia...per fortuna che mi è andata bene, altrimenti non ero qui a quest'ora.
Comunque son contento che non ti sia capitato niente!!
la prssima volta però spara ad un tubolare....non si sa mai!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7657
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Complimenti per il "taglio scientifico" della pubblicazione...
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7659
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Due anni fa, in croazia al largo di rovigno, mi trovavo con un gruppo di apneisti attorno alla boa, quando è arrivato a una 20a di metri un cabinato lungo 16m (pensavo buttasse anche l'ancora).
A quel punto gli abbiamo fatto notare la mancata distanza dei 100 metri, ma questo un po contrariato ha risposto, dato che stava passando di la, aveva deciso di avvicinarsi per vedere con i suoi amici a bordo, cosa stavamo facendo.
Cosa.. dire!? Almeno ci aveva visto
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7662
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Macri: Complimenti per il "taglio scientifico" della pubblicazione...


Ti ringrazio Macri, vi è ancora una specie di cui non ho volutamente parlato....(molto pericolosa)

Il "Pirlota-Pirlota" propriamente detto!

Mi riferisco ai diportisti muniti di un gommone di 6mt circa motorizzati con fuoribordo da 200 e passa cv., che si preparano per partecipare alle competizioni "endurance"...

Ma mi chiedo: con tutto il mare navigabile, proprio a 300mt. dalla costa devono dare "dimostrazione di potenza"? (forse vogliono sopperire quella sessuale che non mostrano a nessuno...)
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
Messaggi: 1367
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 13/04/2010 09:13 Da marescià.
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#7689
Re:Semaforo verde! 14 Anni fa  
Come non comprendere il povero marescia, è un'avventura che tutti abbiamo vissuto purtroppo...
A me hanno anche calato le reti intorno chiudendomi fuori dalla costa, non contenti mi hanno anche chiesto se c'era pesce!

Mi viene in mente un videogame di qualche hanno fa che ha fatto scalpore:
l'utente guidava una macchina e doveva investire i passanti, più ne investiva più saliva il punteggio.
Si potrebbe farne un altro ambientato in mare dove lo scopo del gioco è eliminare il sub in risalita mentre si guida un natante, ma attento diportista la vittima è armata
k_mallok

Ultima modifica: 13/04/2010 16:00 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren