Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Che sfiga!!!
#11413
Che sfiga!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Finalmente riesco a liberarmi dagli impegni alle 13:30...
La solita passeggiata al porto prima di rientrare a casa e mi accorgo che l'acqua è "limpida"...
Una veloce telefonata a mio padre, il mio fidato barcaiolo per poi darci appuntamento dopo mezz'ora al pontiletto...
Cosi chiamo mia moglie per riferirle di non preparare il pranzo per me visto "l'impegno imprevisto".
Vado in garage, prendo la tanica di benzina, mi diriggo per rifornire, ritorno a casa, indosso il costume, prendo il borsone con l'attrezzatura, metto tutto in macchina e di fretta mi diriggo verso il pontiletto... pochissimi minuti dopo, mentre stavo iniziando a scendere tutto dalla macchina arriva mio padre con il suo immancabile quotidiano sotto braccio.
ore 14:10 inizio la vestizione mentre mio padre è intento a sistemare la tanica nell'apposito gavone.
ore 14:20 accendo il gommone e si parte verso la direzione top secret, ma durante la navigazione mi accorgo che l'acqua non è limpida come credo, i "residui" della scaduta dell'altro ieri sono ancora presenti.
Ore 14:50 finalmente sono in acqua.
dopo quasi un ora dopo aver strappato una spigola a finire nel frigo un bellissimo serra e un sarago fasciato...
ma tutto inizia da qui... inizio a stare male!!!
la nausea aumentava sempre più costringendomi a togliermi la maschera per un paio di volte.. uno strano tremore nell'addome e un mal di testa quasi da svenire...
Chiamai mio padre alzando il braccio e lui prontissimo si avvicinò a me con l'arbalete di scorta ma si accorse subito che ero pallido e mi aiutò a salire a bordo.
a nulla è valso bere gli integratori minerali, la mia nausea non accennava a fermarsi costringendoci a rientrare per le 16:30 in porto.
Cosa mi sarà accaduto? perchè questi malesseri? eppure avevo lo stomaco vuoto e questa mattina non avevo nemmeno fatto colazione.
A qualcuno di voi è capitato una situazione simile? o per lo meno datemi una spiegazione per tale motivo.
grazie anticipatamente.
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 08/06/2010 18:23 Da Giovanni.
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11513
Re: Che sfiga!!! 13 Anni, 10 Mesi fa  
Non sono dottore e quindi lungi da me dal dispensare diagnosi ma credo che il prolungato digiuno possa fare brutti scherzi, fare colazione è basilare o comunque aver mangiato "per bene" la sera e/o i giorni prima. Se vai nella sezione "Apnea e Alimentazione" trovi questo post che forse ti può aiutare a capire.
Certo aiuterebbe anche fumare meno, almeno prima delle apnee
Vedi se ti può aiutare a capire, ma col tuo medico curante puoi avere più ragguagli, almeno non ti capita più
macri

Ultima modifica: 10/06/2010 17:08 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren