Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sbaglius Aurata!!!!!!
(2 Online) Porototo72, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sbaglius Aurata!!!!!!
#11046
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
grazie a tutti....ci mancherebbe non demordo....anzi vi dirò mi piace proprio il fatto che devo imparare a tirare, quando avevo uno sparalucertole, cioè fino a dicembre, mi è capitato di sbagliare più volte dei tiri facili...e comunque il dubbio era nel fatto che non sapevo se ero io a sbagliare perche a volte dicevo.....è impossibile che non l'ho preso...o se era il fucile che tirava storto.....ho sempre pensato però che probabilmente sbagliavo io nel tiro...almeno in quelli vicini, quindi da quando ho il saber sono consapevole che se padello è colpa mia.
Giorgio mi aveva avvisato di provarlo prima di entrare in caccia proprio per il fatto che c'è differenza tra gli sparalucertole ed i suoi fucili....
la sera che ho padellato l'orata ho preso una spigoletta e l'ho presa in pieno.....speriamo che questa prima piccola cattura mi porti fortuna!!
Non vedo l'ora di potervi far vedere qualche bella cattura.....
comunque secondo voi può essere che adesso le orate siano meno diffidenti dato che ancora le coste non sono piene di turisti???Perche per come mi si è avvicinata incuriosita proprio non mi era mai capitato....
Sparus Aurata
Saber 90
Messaggi: 96
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren