Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sbaglius Aurata!!!!!!
(2 Online) gattoromi, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sbaglius Aurata!!!!!!
#10978
Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Ciao a tutti..........
Ieri sera mi sono fatto il solito giretto nel mio posto preferito.....mare calmissimo, nuvoloso quindi niente sole, un poco di pioggia che neanche si sentiva.....ero mesi che aspettavo una giornata cosi....
Cmq entro in acqua non proprio dalla mia postazione, mi faccio un giretto e sinceramnete non hovisto si può dire nulla tranne due saraghetti max 400g-500g, cambio direzione e vado su un costone destro della spiaggia, (io sono mancino) il mio caro e preferito tratto della zona.....mi immergo dalla riva...già da subito attento alle possibili prede perche qualche volta sono rimasto fregato che appena entrato mi schizzavano via davanti....arrivo all'inizio delle roccie e dopo un piccolo agguato aspetto mi compaiono un paio di bei saraghi ma fuori tiro....vado avanti con i miei movimenti da polpo (ehehehe mi definisco un polpo che cammina sulle roccie) e arrivo al mio primo punto strategico doce SEMPRE e dico SEMPRE ci sono o qualche sarago o di solito orataaaa......coperto dallo scoglio quasi affiorante noto a circa 10 metri un sarago che mangia tranquillo e studio la tecnica per raggiungerlo.....quando all'improvvivo dalla mia destra (che era coperta dallo scoglio) compare un'orata a mezz'acqua (sempre così fanno!!)che mi guarda, era distante e siccome sono in rodaggio con il saber 90 devo ancora fare pratica volevo vedere se la distanza che ritenevo lontana era a portata del saber, quindi dopo un'indecisione sparooo...l'asta nella posidonia e l'orata che mi sfancula ridendosela.......vabbè pazienza era lontana!!!continuo ad andare avanti.....altro punto strategico, mezzo metro d'acqua un fosso bello grande dove appostarsi e poi il fondale scende a circa 5 metri di sola posidonia, (quel tratto di costa dove vedo sempre orate è fatto da sola posidonia) come mi stavo avvicinando al mio solito ciuffetto che mi copre prima della discesa vedo leiiiiiiiiii, non una classica orata da mezzo chilo....no no era almeno tre volte tanto se non quattro....quello che si chiama trovarsi al momento giusto nel posto giusto.....la vedo da lontano ed il mio pensiero è....seeee mai che si avvicina...ero nell'acqua che in ginocchio toccavo, cmq si allontana un poco ed io riesco proprio in quel momento a mettermi dietro ad un ciuffo di posidonia che affiorava quindi ero bello che coperto....e là impossibilmente la vedo venendo verso di me, emozionee pura....con il massimo del polpo che c'è in me mi tengo alla posidonia e scendo e lei continuava a venire, a venire di muso.....è a tiro è miaaaaaaa e non ci credooooooooo, sparoooo e la vedo fuggireeeeeeee.......aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma non è possibile non posso aver sbagliato un tiro cosìììììììì......vi prego picchiatemi tutti insiemeeeee sono proprio un pirlaaaaaaaaaa........era troppo facile, una cosa solo io l'ho sparata di ,muso mentre ancora veniva verso di me....forse avrei dovuto aspettare ancora....ma in quel momento pensavo " se aspetto che si gira fa uno scatto e mi saluta"........
IL MORALE DELLA FAVOLA E':
CHIAMATEMI SBAGLIUS AURATA..........
Sparus Aurata
Saber 90
Messaggi: 96
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10979
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
DEVO FAR PRATICA CON I TIRI.....SE NO OGNI VOLTA MI MANGIO LE DITA QUANDO SBAGLIO.....ANCHE PERCHE UN'ORATA COSI NON MI ERA MAI CAPITATA COSI FACILE, MMMM MA NEANCHE DIFFICILE PROPRIO NON MI ERA MAI CAPITATA.....
SARA' PER LA PROSSIMAAAAAAAAA RAGA''!!!!
Sparus Aurata
Saber 90
Messaggi: 96
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10987
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
e si sarà per la prossima ....
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10989
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Non disperare, può capitare a tutti...
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
Messaggi: 1367
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10991
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
intanto complimenti per il racconto davvero avvincente...devo dire che l'ho letto tutto molto interessato...
poi non devi disperare per i colpi non andati a segno la zona è buona e grazie alla tua tecnica di movimento da polpo come la definisci tu ci saranno altri pesci che finiranno nella tua cintura!
tutto sta a prendere la mano con un nuovo fucile. magari hai sparato fino a ieri con sparalucertole in plastica (come me)e il passo è grande e bisogna abituarsi, ricordati che passati ai dapiran non si torna piu indietro....gli altri fucili ti sembrenranno giocattolini...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11000
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Daniele84 ha scritto:
intanto complimenti per il racconto davvero avvincente...devo dire che l'ho letto tutto molto interessato...
poi non devi disperare per i colpi non andati a segno la zona è buona e grazie alla tua tecnica di movimento da polpo come la definisci tu ci saranno altri pesci che finiranno nella tua cintura!
tutto sta a prendere la mano con un nuovo fucile. magari hai sparato fino a ieri con sparalucertole in plastica (come me)e il passo è grande e bisogna abituarsi, ricordati che passati ai dapiran non si torna piu indietro....gli altri fucili ti sembrenranno giocattolini...

sono daccordo con il nostro amico complimenti sara per la prossima volta
dj.toni
Saber 100
Messaggi: 175
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11002
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Dai,dai....è così che si diventa bravi.Ricorda,che + sono facili e + facilmente li sbagli. Questa è la mia formula.Sai perchè? Ti sembrerà strano,ma non miri.Dai tutto x scontato.Pesce,cavetto,soddisfazione.
Forza non demordere,se peschi come racconti gli episodi,vedrai che la prossima volta andra sicuramente meglio.
Ciao
Richi.1
Saber 100
Messaggi: 217
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11007
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Non Demordere non sono lontane le soddisfazioni....Hai un arma micidiale in mano le catture arriveranno presto...Un consiglio fai più pratica possibile....
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11009
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Be confermo, sei proprio un Pirlaaaaaaaaaaaaaaa SBAGLIUS AURATA..........

Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11025
Re:Sbaglius Aurata!!!!!! 13 Anni, 11 Mesi fa  
Non disperare,e poi le grandi padelle hanno un pregio:non te le dimentichi più!
zardoz
Saber 90
Messaggi: 129
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren