Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Primo bagnetto minimini....
(2 Online) Mescal, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Primo bagnetto minimini....
#10719
Primo bagnetto minimini.... 13 Anni, 11 Mesi fa  
Ieri mattina io e il mio fidato compagno di pesca ci incontriamo alle ore 5:00 per partire alla volta di Portopalo ,visto che ancora una volta il mio amato mare è incazzato nero !Arrivati sul posto troviamo il mare che sembra un lago, silenzio e soprattutto nessun concorrente.Rapida vestizione ed esco dalla macchina lo schioppo nuovo pronto per il battesimo nel mar di Sicilia !Entro in acqua e noto con "dispiacere"che è un pò troppo pulita per il mio legnetto ma contentissimo perchè finalmente dopo mesi di piscina riimmergo il viso in mare.Due colpi di pinna e altra delusione :milioni di meduse !!!Mi tocca nuotare a zig zag per raggiungere i posti "buoni" ma pazienza mi inoltro nella foresta urticante e comincio a fare degli aspetti.Appena sul fondo guardo il minimini e penso :mamma mia che corto,i dubbi mi assalgono .INizia il test:lo sposto velocemente a destra e a sinistra quasi con la stessa velocità con cui sposto lo sguardo,è ECCEZZIONALE!!!sembra quasi non abbia niente in mano ,fantastico !Non vedo l'ombra di un pinnuto ma non resisto e comincio a sparare a bersagli fissi e anche qui la sorpresa:che botte !!!Prima di portarlo in acqua avevo misurato le due passate di nylon + l'asta e misuravano dalla punta del fucile 4,03 m.Da non credere ,a fine corsa da una botta incredibile sdrotolando altri 30 ,40 cm dal mulinello .
Sono passate due ore e sinceramente mi ero stancato di evitare meduse e non vedere pesce,decido allora di fare l'ultimo aspetto su una pietra nel mezzo della poseidonia a 13m .Capovolta e giù all'ombra della pietra che in mezzo al piattume è l'unico riparo.I secondi passano e con la mia 5mm qualche brivido comincio a sentirlo (acqua 16°)quando da lontano vedo due barracuda a mezzacqua !vengono tranquilli verso di me e quando sono a tiro .....sbang parte l'asta!!!
Ragazzi quelli che a me sembravano due barracudini erano due barracudoni e con mio enorme stupore l'asta diretta in testa al + grosso si ferma a circa mezzo metro strattonandomi il polso !HO sottostimato la distanza dal pesce sprecando l'unica occasione per scappottare !
Sarebbe stato bello postarvi una foto con la preda che superava in lunghezza l'arma ma sarà per la prossima volta.
In conclusione ringrazio il maestro per aver creato un'arma davvero eccezzionale con cui ho già un bel feeling!
Un saluto
Andrea
andreasub78
Saber 110
Messaggi: 623
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Miniminijedi n°20
medijedi n°424
pale asimmetriche standard
Saber 90 n°132
Saber 110 n°104
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#10727
Re:Primo bagnetto minimini.... 13 Anni, 11 Mesi fa  
e' vero il minimini ha una grande botta ...... l'orata enorme persa l'avevo bucata
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren