Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro
#11296
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Tutte le pubblicazioni e gli studi del maestro, anche se non comprendo i dettagli matematici delle formule, sono chiari e comprensibili (e non penso di essere un genio).
E' una bellissima cosa la trasparenza d'informazione messa a disposizione da Giorgio nel forum e archivio di questo sito.
QUESTO E' UN - GRANDE - MAGICO - SITO !!

A testimonianza, la partecipazione di sostenitori pescasub di grande esperienza, sempre disponibili a dispensare consigli e a condividere le loro esperienze.

CI RENDIAMO CONTO!?
Siamo testimoni contemporanei di un momento MAGICO "GIORGIO DAPIRAN"
Un privilegio che noi pescasub stiamo VIVENDO ORA!!
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11312
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
enrico79 ha scritto:
[quote]Ciao a tutti,
Con grande rammarico e rimpianto per non aver potuto partecipare al meeting scrivo queste poche righe con le quali condivido (ma per Giorgio e anche per voi non sarà una novità) in pieno quanto Giorgio ha scritto.
Forse che le cose si siano messe così e stato un bene perchè se non altro il suo impegno, la sua competenza e la sua esperienza resteranno a disposizione di chi intende la pesca subacquea uno sport serio e non improvvisato, anzi lo ritiene uno sport che richiede impegno, voglia di imparare e tanta tanta modestia.
Spesso Giorgio è stato attaccato e offeso su svariati forum, e tutte queste persone che lo hanno fatto sono mosse solo dall'invidia perchè possono limitarsi solo a questo; a scopiazzare le sue creazioni con scarsi risultati e a riempirsi la bocca di parole.... ma io mi chiedo... conoscendo ovviamente gìà la risposta... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chissà se sarebbero in grado di reggere un confronto con il maestro sotto qualsiasi profilo!!!!!!!!!!!!!!!
Sono convinto che siamo sulla strada giusta e stiamo costruendo un gruppo che con il passare del tempo e con l'aumentare del numero dei suoi scritti potrà venir fuori dalla bolgia dei pescatori comuni che cambiano bandiera a convenienza, e potrà spero presto dimostrare che il pescatore subacqueo non è quel mostro che viene descritto solitamente come il distruttore della fauna marina, ma un atleta sportivo e responsabile che effettua in mare un prelievo sempre più selettivo e consapevole propendendo anzi a preservare il mare che gli dà gioie, soddisfazioni, e gli regala emozioni che solo la sotto si possono vivere.
Forse quando questo accadrà potremmo continuare a praticare questo sport con più tranquillità senza l'ossessione dell'arrivo di un controllo, visto che ogni volta che le forze dell'ordine intercettano un subacqueo in mare (scusate il termine) gli controllano anche i peli del culo!!!!

Come abbiamo potuto apprendere questi giorni in occasione della diffuisione del nuovo regolamento mediterraneo sulla pesca da parte della comunità europea, i pescatori professionisti, che con i loro sacchi stanno distruggendo i nostri mari sono già sul piede di guerra e chiedono interventi e contributi per fare cosa.... nulla, solo per incassare soldi senza fare nulla, tanto continueranno a compiere crimini autorizzati (come pescare in alcune zone dei parchi) cosa che a noi è vietata!!!!!
Nessuno ha mai considerato che il nostro confronto con la preda è leale visto che ci confrontiamo con essa in un ambiente che non è il nostro, senza respirare e con una fionda ad un solo colpo ( e riduttivo definire cosi i fucili di Giorgio che sono dei capolavori)rispetto a chi strappa via tutto dai fondali marini non solo distruggendo il fondale ma anche precludendo la riproduzione di svariate specie marine.

Contiuniamo e cerchiamo di far sentire la nostra voce.
Ringrazio tutti per l'attenzione che vorranno dedicare a queste poche righe che ho scritto e in particolare Giorgio per il patrimonio tecnico e culturale che ci stà lasciando...
a presto

Enrico
condivido in pieno con il nostro amico............. Fierissimo di essere dapiriano convinto!
dj.toni
Saber 100
Messaggi: 175
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11316
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
L'occasione del meeting ha consentito di passare a Tony, il nostro webmaster, alcune riprese di mie catture che, finalmente, col montaggio di Maria Cristina quanto prima saranno pubblicate nella sezione "i video del maestro" con un commento scritto, un piccolo surrogato dei miei video ...
Si perfeziona così il progetto forum dei miei clienti ai quali io riservo i miei sforzi culturali/videografici.
Per le poche righe di Enrico sulle nuove regole della pesca professionale gli chiederei di aprire un topic a parte, anche in Sardegna le marinerie locali stanno facendo un gran baccano sulla regola di portare le maglie dei tramagli da 4 a 5 cm
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10034
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11336
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Poche parole, ma tanta passione dapiriana!

grazie Giorgio!!!
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11514
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
L'occasione del meeting ha consentito di passare a Tony, il nostro webmaster, alcune riprese di mie catture che, finalmente, col montaggio di Maria Cristina quanto prima saranno pubblicate nella sezione "i video del maestro" con un commento scritto, un piccolo surrogato dei miei video ...
Si perfeziona così il progetto forum dei miei clienti ai quali io riservo i miei sforzi culturali/videografici.


Io ho visto i video e voi nooo...
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11516
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Dai macriiiiiiiiii mettete le foto e i video!!!! rendeteci partecipi!!! non siate malvagi
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11517
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11519
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Metti sti video e le foto altrimenti ..................metto i video di Tony gnudo come mamma lo ha fatto
mosgi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11523
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Poveri voi allora
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#11525
Re:Bilancio del meeting del forum visto dal Maestro 13 Anni, 11 Mesi fa  
Spero di conoscere al più presto il Maestro, solo dopo aver toccato con mano un suo prodotto ho capito realmente di che persona si tratta.
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1314
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren