Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

nuovo inscritto
(2 Online) raph69, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: nuovo inscritto
#77136
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 2 Mesi fa  
Benvenuto !!!! anche io saber 90
massimo
Saber 90
Messaggi: 128
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 80 7,5
Pale Asimmetriche
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77137
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 2 Mesi fa  
nessuno ha scritto:
Benvenuto nel Forum, Gisas.
Vedrai che bella pelle morbida ed idratata ti verrà a forza di fare bagni nei fanghi terapeutici del Magra e del Cinquale... molto meglio di quell'acqua minerale, cristallina di Agay e delle secche de l'Ile d'Or!
Per tua fortuna il Saber 90 ha già dato prova di poter dare ottimi risultati in entrambe le situazioni, quindi buon divertimento e tienici informati sulle tue prossime catture.


ciao grazie..solitamente niente di particolare..penso le solite cose che voi..Cefali a volonta,qualche Sarago,Rouget (Mullus surmuletus) non so il nome in italiano di solito qua ci fanno le zuppe di pesce...polpi e seppie ma raramente perche non se ne vedono piu...CERNIA E CORVINA SONO VIETATE e forse la SPIGOLA pure vogliono vietare

non sono un grande pescatore ..non per il momento ..pero comunque girano serra,leccie barracuda..quest ultimo ho avuto l occasione d vederlo una prima volta e no ho osato tirare...anzi avevo la mano che tremava ahaha mi sono detto...é maestoso

et voila magari ho dimenticato qualche pesce

scusa ho dimenticato di fare "quota"
Gisas
Sado Maso
Messaggi: 16
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 167
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77138
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 2 Mesi fa  
nessuno ha scritto:
Benvenuto nel Forum, Gisas.
Vedrai che bella pelle morbida ed idratata ti verrà a forza di fare bagni nei fanghi terapeutici del Magra e del Cinquale... molto meglio di quell'acqua minerale, cristallina di Agay e delle secche de l'Ile d'Or!
Per tua fortuna il Saber 90 ha già dato prova di poter dare ottimi risultati in entrambe le situazioni, quindi buon divertimento e tienici informati sulle tue prossime catture.


ottimo...qualcuno che conosce queste zone, mi fa piacere!!eh si acqua stupenda e terapeutica ..................... ho pescato solo esoltanto una volta dietro il castello...entrato in acqua\uscito lozza torbida..ma altri posti non ne conosco al momento..ho fatto dell apnea monterosso e basta,finite le uscite toscana\liguria

Per guardo riguarda Agay trovo che l acqua sia mooolto meglio ma sono km da dove abito io,ma bisogna ben arrangiarsi..come mai conosci questi posti??

Parlano bene anche dell Îles de Lérins

purtroppo si..qua l acqua delle volte é torbida e giuro con in 90 non vedi la punta dell asta..non ti dico quando t immergi..la delusione e soprattutto non sai se vai a sbattere contro uno scoglio,visibilita 0

spero di fare ottime catture con il saber ,non ho avuto ancora l occasione di provarlo veramente ma fine mese m rifaccio di tutte le uscite perse
Gisas
Sado Maso
Messaggi: 16
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 167
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77140
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 2 Mesi fa  
Ciao benvenuto!
leogret
Saber 100
Messaggi: 273
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77146
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 1 Mese fa  
Benvenuto Gisas
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77149
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 1 Mese fa  
Lelu75 ha scritto:
Benvenuto cosa peschi solitamente in Francia?

ciao grazie..solitamente niente di particolare..penso le solite cose che voi..Cefali a volonta,qualche Sarago,Rouget (Mullus surmuletus) non so il nome in italiano di solito qua ci fanno le zuppe di pesce...polpi e seppie ma raramente perche non se ne vedono piu...CERNIA E CORVINA SONO VIETATE e forse la SPIGOLA pure vogliono vietare

non sono un grande pescatore ..non per il momento ..pero comunque girano serra,leccie barracuda..quest ultimo ho avuto l occasione d vederlo una prima volta e no ho osato tirare...anzi avevo la mano che tremava ahaha mi sono detto...é maestoso

et voila magari ho dimenticato qualche pesce

scusa ho dimenticato di fare "quota"ed in piu ho risposto a qualcun altro me ne sono accorto solo ora
Gisas
Sado Maso
Messaggi: 16
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 167
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77156
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 1 Mese fa  
Ora sei parte della famiglia! Ho qualche cliente in Francia ma in generale i francesi snobbano gli italiani (anche produttori qualificati): una rivalità decennale contrappone la disciplina italiana della pesca subacquea a quella francese.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#77159
Re: nuovo inscritto 6 Anni, 1 Mese fa  
Giodap ha scritto:
Ora sei parte della famiglia! Ho qualche cliente in Francia ma in generale i francesi snobbano gli italiani (anche produttori qualificati): una rivalità decennale contrappone la disciplina italiana della pesca subacquea a quella francese.

Grazie Maestro..ricordo che pero sono Italiano,partito per cambiare da quest Italia che piano piano si sta sgretolando!!se ci fossero problemi con i francesi posso aiutare sara con un gran piacere,i francesi ci "odiano" non solo riguardando la pesca subacquea...sono gelosi e posso confermarlo dopo 5 anni passati qui comincio a conoscere i polli...poi ovviamnete non si puo fare di tutto l erba un fascio
Gisas
Sado Maso
Messaggi: 16
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 167
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren