Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono un musicista e vivo a Catania.
Sono da una settimana un fortunato possessore del super jedi n°436 versione "cannone" con asta da 7.5, un acquisto che mi ha permesso anche di essere dei vostri sul forum di Giorgio.
Ed è un grande onore, perchè seguo G.D. da quando ero ragazzino (adesso ho 29 anni) sin dai vecchi articoli su pesca sub, e oggi posso dirvi che la sua filosofia ed i suoi insegnamenti mi sono serviti parecchio, soprattutto a ritrovare la mia carica interiore e ad acquisire un pò di tranquillità e sicurezza in me stesso che ho faticato a trovare in acqua(con ciò non voglio dire che ora sono bravo o che ho imparato ad andare oltre i miei limiti attenzione).
Mi sono ritirato dalle gare qualche anno fa dopo aver disputato come atleta tot selettive e come barcaiolo tre assoluti di prima categoria di fila, un pò perchè ero nauseato dai regolamenti che cambiavano continuamente(sentore di una federazione in crisi..), un pò perchè deluso, incaxxato e ormai saturo di alcune persone all' interno della società di cui facevo parte.
Ci ho messo un pò a ritrovare lo spirito giusto, mi sono dovuto totalmente distaccare dalla mentalità che mi era stata tramandata, ovvero, dal pensiero di prendere più pesce di tizio e caio per dimostrare di essere più forte, o dal dovermi nascondere le zone di pesca e le tane con estrema cattiveria (una conseguenza credetemi), etc etc etc......
Sono state alla fine le parole e le gesta di Giorgio, cari signori, a ricordarmi che il piacere di immergersi in mare col fucile è finalizzato a molto molto altro..
...E adesso anche le vostre, dato che ho apprezzato molto tutti i vostri interventi che ho potuto finora leggere!
P.s. Scusate la presentazione forse un pò troppo lunga e tediosa..
A presto!