CIAO A TUTTI 12 Anni, 6 Mesi fa
|
|
Mi presento , mi chiamo Donald abito a Reggio emilia sono un musicista e adoro la pesca in apnea e nonostante la distanza appena posso scappo al mare .
Durante le mie vacanze estive ho avuto il piacere di incontrare il maestro alcune volte sul pontile dove tenevo il gommone, e curiosando sul sito mi sono convinto ad entrare a far parte della vostra bellissima comunità.
Ciao e a presto
|
|
Mac
Saber 110
|
MINI JEDI
SABER 90
SABER 110
MEGA SABER 4
PALE ASSIMM.PROF
|
|
Re: CIAO A TUTTI 12 Anni, 6 Mesi fa
|
|
Benvenuto Donald!!quanti iscritti che ingrandiscono la community Dapiran!!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
benvenuto
|
|
|
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198
...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
|
|
|
|
ciao, benvenuto!
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
|
Ciao Donald a quale pontile ti riferisci? tanto per riuscire a ricordare...Benvenuto sono contento che ti sei deciso!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ultimamente ci sono tanti nuovi ingressi!!
BENVENUTO!!!
Filippo
|
|
|
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Donald.
|
|
sampey
Super Jedi
|
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
|
|
|
|
Welcome 
|
|
|
Ultima modifica: 17/05/2011 23:41 Da marinerosub.
|
|
|
|
|
|
Ale
Saber 110
|
|
|