msg 12 Anni, 8 Mesi fa
|
|
ciao ragazzi, mi chiamo Silvio ho 27 anni e sono di palermo. ho una fortissima passione per la pesca sub fin da piccolo, e mi piace pescare facendo agguati e aspetti. Da circa 2 anni ho il saber 110 il numero 1, e stato il mio primo fucile in legno, che adesso è diventato il mio fidato compagno di pesca, che mi regala delle grandi soddisfazioni. ho anche un mini jedi 75 con asta da 7 che uso d inverno fra le onde e la schiuma. prima non ero tanto convinto del fucile in legno lo vedevo come un ingombro con questa massa grossa dava l impressione di entrare in acqua con un remo da barca, ma ora mi convinco sempre di più della superiorità del legno. ( Le mie parole sul fucile in legno e chiaro che parlo dei fucili del maestro Dapiran che non cambierei mai con nessun altro fucile in legno).
|
|
silvio
Mini Mini Jedi
|
|
|
Re: msg 12 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Benvenuto 
|
|
|
|
|
|
|
Finalmente Silvio, il n° 1 del Saber 110...benvenuto tra noi e facci vedere qualche bella cattura, tu che puoi viaggiare in mari diversi!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Benvenuto.
|
|
Ale
Saber 110
|
|
|
|
|
ciao!
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
|
Benvenuto e bella foto profilo!!
|
|
ale90
Saber 100
|
|