Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Piacere di conoscervi a tutti...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Piacere di conoscervi a tutti...
#12950
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto in famiglia Dario..........ti chiedo solo la cortesia di scrivere in modo esteso e non come se stessi mandando degli sms.......................ti ringrazio e buona navigazione.........vedrai quante persone disponibili troverai
mosgi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12953
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto Dario..Vedrai ti troverai benissimo... Facci sapere le tue considerazioni sul medi come lo provi!!
polix
Saber 100
Messaggi: 313
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12954
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto Dario.
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12956
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
dario86 ha scritto:
Pescavo con gli sparalucertole, fino a che decisi di mettere da parte i soldi in un salvadanaio vendendo i vecchi sparalucertole che avevo e di fare un salto di qualità!!!
DARIO



e direi che lo hai fatto alla grande! benveuto...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12960
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto sono di Civitaveccchia RM; ho appena scartato il medijedi volevo chiedervi gia che ci sono, se devo effetuare qualche accorgimento sul medijedi, leggendo qua e la sul forum ho trovato che devo grattare con carta vetrata l'interno del foro che sta sul codolo dell'asta giusto? Poi se sapete dirmi altro sono tutt'orecchi un saluto a tutti

DARIO
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12966
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Ho preso il medi come te da poco dal maestro.. Come mi ha detto lui di persona devi scartavetrare sia il codolo dell'asta che i pernetti dove aggancerai l archetto tessile (per evitare che si usuri troppo). Ci sono poi dei video su come cambiare l'archetto tessile nel caso sia necessario e su come si carica (stesso sistema del saber) grazie ai video dimostrativi di mosgi..Ricorda inoltre la doppia passata di sagola... Per il resto non resta che testarlo sui pinnuti
polix
Saber 100
Messaggi: 313
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 16/07/2010 15:14 Da polix.
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12967
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
polix ha scritto:
Ho preso il medi come te da poco dal maestro.. Come mi ha detto lui di persona devi scartavetrare sia il codolo dell'asta che i pernetti dove aggancerai l archetto tessile (per evitare che si usuri troppo). Ci sono poi dei video su come cambiare l'archetto tessile nel caso sia necessario e su come si carica (stesso sistema del saber) grazie ai video dimostrativi di mosgi..Ricorda inoltre la doppia passata di sagola... Per il resto non resta che testarlo sui pinnuti

ok ti ringrazio si infatti gia ho notato il video di Giuseppe, un'altra cosa il mulinello quello originale del medijedi quanti metri di sagola puo contenere? e quale sagola mi consigliate mettere? Scusate se vi faccio tutte queste domande ma quest'arbalete è tutta un'altra cosa

Grazie
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12971
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Se non erro 40 metri di sagola o dyneema... Ti consiglio quest'ultima perchè è pratica è resistente. Ho imbobinato il mio mulinello con nylon, non mi trovo male ma dyneema credo sia meglio..Spero di esserti stato utile
polix
Saber 100
Messaggi: 313
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche Prof
Saber 100 N°92
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12975
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
polix ha scritto:
Se non erro 40 metri di sagola o dyneema... Ti consiglio quest'ultima perchè è pratica è resistente. Ho imbobinato il mio mulinello con nylon, non mi trovo male ma dyneema credo sia meglio..Spero di esserti stato utile

Grazie mille quindi andro a comprare il dyneema e faro le due passate con il monofilo quello forse lo dovrei gia avere da qualche parte, grazie ancora
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12977
Re:Piacere di conoscervi a tutti... 13 Anni, 9 Mesi fa  
Steba
Saber 100
Messaggi: 237
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Carrara Compleanno: 03/28
Saber 80 n° 25
Saber 100 n°09
pala prof
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren