Buongiorno a tutti,
mi chiamo Massimiliano, ho 37 anni sono milanese ma da 5 trapiantato in Trentino.
Da qualche anno ho riscoperto la passione per la pesca in apnea (praticata però solo durante le vacanze estive

) ma da circa due anni la pratico assiduamente anche in inverno, avendo saputo che è possibile pescare anche nel Lago di Garda.
Tendenzialmente preferisco leggere che non postare commenti, anche perché in questo forum il livello di preparazione e conoscenza è molto alto e, di contro, il mio bagaglio di esperienza è molto piccolo tanto che raramente si verificano situazioni nella quali potrei permettermi di consigliare qualcosa ad altri…
Che dire di più? Ah si, l’attrezzatura. Possiedo da una decina di mesi un Mini Mini Jedi, così straordinario che ha sostituito il vecchio fucile 100cm monoelastico e tubolare che avevo. Infatti a parte il periodo invernale dove la visibilità è eccezzionale al lago (motivo per il quale da qualche giorno possiedo anche un SABER 110.. così da non farmi trovare impreparato il prox inverno), molto spesso mi trovo a pescare in condizioni di estrema torbidità: la brandeggiabilità unita alla potenza del MMJedi mi hanno permesso di trarre soddisfazioni anche in giornate dove il pesce lo vedi solo se ci sbatti contro…
Grazie a tutti ed in particolare al Maestro per quanto già appreso e che apprenderò su questo Forum, sono veramente orgoglioso di poterci essere.
Max