Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ciao a tutti, mi presento.
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Ciao a tutti, mi presento.
#86763
Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Sono Osvaldo (Osvi per tutti), fresco pensionato 63enne che finalmente si può dedicare con più tempo alla passione mai sopita della pesca in apnea. Sono iscritto al sito di Giorgio da oltre dieci anni ma non ho mai scritto nulla, forse perchè non ho mai avuto prodotti del maestro. Ora ho appena concluso per un Saber 90/7 e quindi mi sento più "giusto" per poter intervenire. Abito a Santadi (Sud Sardegna) ed ho conosciuto Giorgio ad un suo meeting organizzato a Cagliari (FBI) una vita fa. Ricordo che tutti eravamo inebetiti pensando a quale valore rappresentasse per noi quel "mostro sacro" che così profondamente ha inciso sulla crescita di tantissimi di noi. Davvero un grandissimo, tanto che forse si fa fatica a valutarne le reali dimensioni di straordinario divulgatore della nostra appassionante disciplina e di autentico genio. Io pesco principalmente all'agguato/aspetto nei primi 15 metri; diciamo che me la cavo pur non essendo assolutamente un mostro. Ma alla mia età c'è poco da chiedere e l'importanza del divertirsi è quello che più mi interessa. La pesca che proprio non mi piace è quella con mare molto formato, non mi fa stare sereno e rilassato. A causa di varie problematiche non pesco nelle stagioni fredde ed allora il mare me lo vado a fotografare in bianco e nero a pellicola; la fotografia è un'altra delle mie fissazioni ed i miei scatti di paesaggistica sono al 98% sempre e solo mare. E poi amo tantissimo la musica, suono la chitarra da una vita intera, sono malato di hifi estrema, amo il jazz, la classica ed il vecchio amato prog-rock. Per ora è tutto, spero di non avervi annoiati.
Osvi
osvi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86766
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Osvaldo, ben tornato!
Se ne hai voglia metti qualche tuo <scatto> che riguarda il mare sul forum, penso che ci siano altri appassionati che lo gradiranno ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86769
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Lo farò con molto piacere
osvi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86818
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Benvenuto
rosario
Super Jedi
Messaggi: 391
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86819
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
rosario ha scritto:
Benvenuto

Grazie
osvi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86823
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Benvenuto Osvaldo!
antonik
Saber 110
Messaggi: 691
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86824
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
antonik ha scritto:
Benvenuto Osvaldo!

Grazie Antonio.
osvi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86825
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Ciao Osvaldo benvenuto sul forum!
Confermo l'invito del Maestro Giorgio a pubblicare qualcuno dei tuoi scatti, mi schiero tra gli interessati
Non mi sono mai cimentato nella fotografia subacquea ma ogni tanto mi diverto a passare il tempo con la macchina fotografica fuori dal mare, per lo più foto di paesaggio o naturalistica.
Concludo il mio benvenuto e l'invito a condividere i tuoi scatti con uno che ho realizzato questa estate in Croazia: un tramonto sull'isola di Iz.

albertoH
Mini Mini Jedi
Messaggi: 35
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 N158
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86826
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
Benvenuto Osvaldo
Mino73
Saber 110
Messaggi: 537
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86827
Re: Ciao a tutti, mi presento. 1 Anno, 10 Mesi fa  
albertoH ha scritto:
Ciao Osvaldo benvenuto sul forum!
Confermo l'invito del Maestro Giorgio a pubblicare qualcuno dei tuoi scatti, mi schiero tra gli interessati
Non mi sono mai cimentato nella fotografia subacquea ma ogni tanto mi diverto a passare il tempo con la macchina fotografica fuori dal mare, per lo più foto di paesaggio o naturalistica.
Concludo il mio benvenuto e l'invito a condividere i tuoi scatti con uno che ho realizzato questa estate in Croazia: un tramonto sull'isola di Iz.


Grazie Alberto del benvenuto! Bello scatto, fatto con filtro ND e polarizzatore?
osvi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren