Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Spigola Padellata!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Spigola Padellata!!!
#830
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
San ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ho ricevuto da qualche giorno una digitale compatta della acer che fa pure i video senza limiti temporali a 30fps.......e un idea mi ha sfiorato la mente......indovinate quale.......pero' non so dove reperire la custodia rigida tipo quella di lupus 82 (quelle che ho visionato su internet sono universali tipo saccheto in plastica con chiusure ermetica....improponibili per questo uso. mi affido a chiunque possa aiutarmi
saluto tutti compagni.



San, la mia è una fotocamera economica (l'ho comprata giusto per fare qualche video e divertirmi)....per dire che costa 80 € scafandro + fotocamera, fa anche dei video bellini a 30 frame/sec con una risoluzione di 640x480.
Adesso non mi ricordo, ma Giuseppe (Mosgi) dovrebbe avere un link dove ci sono parecchie fotocamere con le relativve custodie.
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#832
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
Giodap ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Con questa tecnica di ripresa dovrai abituarti a tenere molto ferma la mano sinistra e a fare spostamenti lenti della macchina altrimenti avrai la noiosa visione di immagini troppo mosse. Dovrai cercare un asse ottico di ripresa sullo stesso piano orizzontale dell'asta, per cambiare piano ed avere un buon angolo di ripresa ci vuole molta esprienza...però è il primo passo per una videoripresa che non sia noiosa come quella della videocamera sul fucile.

Giorgio, è stata una faticaccia:lol: , è davvero una tecnica di ripresa difficilissima (almeno per me).
Mi distrae non poco, in quanto devo anche pensare ad una buona inquadratura; il fatto di non avere la mano libera per poter aggrapparsi alle rocce mi ostacola nel percorso all'agguato, all'aspetto è molto più semplice.
Ho notato che al momento dello sparo oltre a non inquadrare bene il fucile ed il pesce, ho mosso anche la fotocamera...insomma un disatro.
Ci vuole, tanto, tanto e tanto allenamento!
Prossimamente posto un video prova, fa un po pena, ma ve lo posto, cosi potrete notare le difficoltà che ho avuto....con padella finale di un cefalo (ultimamente oltra ai cappotti, sto collezionande padelle:laugh: )
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#862
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
grazie Lupus82 attendo il link di Mosgi
saluti San
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#863
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
E di che!
Marco,chiamami pure Angelo!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#874
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
ok Angelo!
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#880
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
Lupus82 ha scritto:
E di che!
Marco,chiamami pure Angelo!

Ciao...............cerca su www.trovaprezzi.it
mosgi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#888
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
grazie mosgi.
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#890
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
dI NULLA
mosgi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#929
Re:Spigola Padellata!!! 14 Anni, 5 Mesi fa  
Lupus82 ha scritto:[/b]
Giodap ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Con questa tecnica di ripresa dovrai abituarti a tenere molto ferma la mano sinistra e a fare spostamenti lenti della macchina altrimenti avrai la noiosa visione di immagini troppo mosse. Dovrai cercare un asse ottico di ripresa sullo stesso piano orizzontale dell'asta, per cambiare piano ed avere un buon angolo di ripresa ci vuole molta esprienza...però è il primo passo per una videoripresa che non sia noiosa come quella della videocamera sul fucile.

Giorgio, è stata una faticaccia:lol: , è davvero una tecnica di ripresa difficilissima (almeno per me).
Mi distrae non poco, in quanto devo anche pensare ad una buona inquadratura; il fatto di non avere la mano libera per poter aggrapparsi alle rocce mi ostacola nel percorso all'agguato, all'aspetto è molto più semplice.
Ho notato che al momento dello sparo oltre a non inquadrare bene il fucile ed il pesce, ho mosso anche la fotocamera...insomma un disatro.
Ci vuole, tanto, tanto e tanto allenamento!
Prossimamente posto un video prova, fa un po pena, ma ve lo posto, cosi potrete notare le difficoltà che ho avuto....con padella finale di un cefalo (ultimamente oltra ai cappotti, sto collezionande padelle:laugh: )


Come promesso...ecco il video fatto con la tecnica della ripresa con la mano libera....anche qui fatevi due risate :laugh: :laugh:


scusate se vi ho fatto venire il mal di testa :X ...era la prima volta!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
Ultima modifica: 20/11/2009 20:30 Da Lupus82.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren