Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sonda per l'urina (pisciarino)
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Sonda per l'urina (pisciarino)
#2690
Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Vi propongo un video per la realizzazione della solda per urinare fuori dalla muta. E' in spagnolo, ma è spiegato bene, le immagini parlano da se.

k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2712
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Ma Tony...
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2761
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
ciao non ho visto il video ma potrei delucidarvi io ,personalmente adotto un sistema con una sondina di silicone trasparente,che esce fuori dalla muta dopo aver fatto un piccolo foro e si aggancia ad un catedere per esterni simile ad un preserbativo direi che è il massimo del confort ciao
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2770
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Ragazzi, avevo spiegato tutto io nel post di Daniele...
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2776
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Questo post è severamente vietato alle raccoglitrici...
Mi sono sempre rifiutato di adottare questa soluzione sia nella soluzione antiestetica usata da Cico (custodia penica in neoprene) sia nella soluzione catetere decisamente più tecnica e "pulita" adottata da Giuseppe.
L'urina che ristagna nell'intercapedine tra la muta e la pelle è una delle ragioni di raffreddamento del corpo (l'acqua è un buon conduttore del calore)tuttavia salendo sul gommone o su uno scoglio e svuotando i calzari si elimina facilmente questo inconveniente.
Resta il problema del puzzo...consiglio di lavarsi appena si toglie la muta col residuo dell'acqua calda portata per indossarla, il bagno schiuma è un optional molto utile che non manca mai nella mia auto versione "la macchina di Mary Poppins".
C'è da dire che per chi usa il gommone , dosando il tempo di permanenza in acqua "si tiene e si fa " quando si risale in gommone.
E poi: "l'ommo ha da puzzà" ricordo una giovane raccoglitrice che amava possedermi subito dopo l'immersione di pesca, non scendo nei dettagli di certi preliminari, sarà che la mia sa di Chanel n° 5, capisco però chi ( come Martinuzzi forte bevitore)puzza come una capra anche dopo che si è lavato...per questi che non ci si può stare vicini neppure sul gommone consiglio come prodotto sottomuta la crema Giada di mia produzione al leggero profumo di calendula
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10042
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 31/12/2009 05:57 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2782
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
E poi: "l'ommo ha da puzzà" ricordo una giovane raccoglitrice che amava possedermi subito dopo l'immersione di pesca, non scendo nei dettagli di certi preliminari, sarà che la mia sa di Chanel n° 5

...Giorgio mi fai morire dalle risate...
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2789
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Come dice la prima raccoglitrice del nostro forum: il Maestro è anche un cabarettista che sa mettersi in discussione, sa ridere dei suoi difetti e fa ridere gli altri.
Una risata a volte è molto più affilata di una spada!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10042
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2846
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
Anche io non uso questo tracchiggio del catetere, ma devo ammettere che non lo conoscevo. Tuttavia è un problema del solo inverno, in aprile, quando le temperature africane cominciano a pervadere la mia bella isola miimmergo in un bagno ghiacciato e tonificante.
Mettere e toglire la muta a mare evita un sacco di casini, sopratutto con i modelli liscio/spaccato.
Così risolvo il cattivo odore con un bel bagno rigenerante.
In inverno... acqua calda in macchina o nella borsa ed un tocco di sapone che serve sempre a togliere la muta liscia e che non può mancare, anche se spesso uso i rimasugli della soluzione di crema ed acqua calda che uso per indossare la muta.

PS: Ma non entra l'acqua dalla sonda?
k_mallok

Ultima modifica: 01/01/2010 18:47 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2849
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
PS: Ma non entra l'acqua dalla sonda?

No Tony, l'acqua non entra o comunque quel poco che c'è rimane dentro il tubicino (io non uso il metodo POMPA da Giardino come fa lo spagnlo ) e si ferma all'inizio del condom o catetere.

Ti do ragione per quanto riguarda l'estate...una volta tolta la muta, un bel bagno salato e ritorni profumato, c'è scappata anche la rima!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2865
Re:Sonda per l'urina (pisciarino) 14 Anni, 4 Mesi fa  
CAro Giorgio, anche io ho scritto la tua stessa frase. SE non ti costa, cortesemente, vai a vedere le discussioni sull'argomento troverai che ho detto a ... non mi ricordo a chi che l'homme adda puzza. Scherzavamo, entrambi, però francamente entrare in acqua con tutta quell'attrezzatura sul ..... non mi sentirei a mio agio.
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giospyren