Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

toglietemi tutto ma non il mio mega....
(2 Online) MarcoRecco, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: toglietemi tutto ma non il mio mega....
#2426
Re:toglietemi tutto ma non il mio mega.... 14 Anni, 4 Mesi fa  
che tiri da paura e che apnea cico lezioni private non ne fai complimenti ancora,un saluto a tutti
vitaletti
Saber 100
Messaggi: 250
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L\\\'UOMO APPARTIENE ALLA TERRA,
LA TERRA NON APPARTIENE ALL\\\'UOMO...

Republica de sardinia
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2429
Re:toglietemi tutto ma non il mio mega.... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Anch'io pesco da piu' di 30 ani e ho provato un po' di tutto,tanto che ho un arsenale fornitissimo che dovro' per forza iniziare a sfoltire.
Come in tutte le cose credo che un oggetto di alto livello si apprezzi meglio se ci si arriva per gradi e personalmente e' proprio quello che ho fatto.
Ripeto che il feeling con il SJ e' stato immediato e la cosa per me e' fondamentale poiche' lo uso solo per un mese l'anno e non posso perdere tempo in settaggi complicati come e' successo per altre armi.
Probabilmente in certe condizini ci si puo' accontentare anche di qualcosa di meno performante,ad esempio quando pesco dalle mie parti,con visibilita' di un metro o giu di li' devo privilegiare il brandeggio e sacrificare un po' di potenza usando un fucile piu' agile possibile di 60 cm circa.Per contro c'e' il rischio di ritrovarsi,se le condizioni di visibilita' migliorano "in corsa",con un fucile poco performante.
Ultimamente anche ai frangiflutti,in un paio di metri di profondita' si iniziano a vedere grosse lecce per cui un mio amico mi ha costruito un sessanta doppio elastico con mulinello.La conclusione e che di lecce non ne ho viste ma non sono riuscito a sparare a tutte le spigole che avrei preso con il mio vecchio t20 56 totemizzato.
Doctor
Super Jedi
Messaggi: 349
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2442
Re:toglietemi tutto ma non il mio mega.... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Eccezzionale!!!! Non saprei cos'altro aggiungere...
m.a.x.
Sado Maso
Messaggi: 17
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2444
Re:toglietemi tutto ma non il mio mega.... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Ciao se posso darti un consiglio, penso che per te sarebbe perfetto il Miniminijedi, è brandeggiabilissimo e ha potenza e gittata da vendere...ti dico così perchè anch'io pesco spesso e volentieri con un metro di visibilità che via via nel corso della pescata migliora e ho trovato anch'io le tue stesse difficolta fino a quando ho acquistato il Minimini...
ciao Nicola
Armatore
Nicola Alaimo
Saber 110
Messaggi: 528
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Miniminijedi 001
Minijedi 002
Medijedi 042
Superjedi 091
MegaSaber 001Bis
Pale Standard
Pale Prof
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2445
Re:toglietemi tutto ma non il mio mega.... 14 Anni, 4 Mesi fa  
Quello che ho adesso e' molto simile per dimensioni e potenza e credo di aver letto che Giorgio ci si sia ispirato per il suo minimini anche se non voglio assolutamente sottovalutare tutto il backgroun che c'e' dietro il mm.Il vero problema e' che ho 19 fucili e non ne uso che 4 o 5.Devo decidermi a separarmi da qualcuno dei miei pargoletti.Ho gia le lacrime agli occhi.

saluti
Doctor
Super Jedi
Messaggi: 349
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren