Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno!
#17316
Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
Ieri pescata non da brivido.. ma con i brividi!

Ho iniziato a pescare con la muta da 5 e nel giro di qualche tuffo avevo già freddo, in gommone avevo anche la 7 che indosso al successivo spostamento.. nulla da fare sia io che i miei compagni di pesca con muta da 8 freddo!

Acqua torbidissima sia per le mareggiate, sia per l'enorme quantità di acqua piovana riversata in mare

ho visto 2 saraghi, uno in uno spacco ha avuto la meglio e l'altro preso che si vede nel video.

Il tiro è stato lunghissimo tale che il sarago è rimasto nella punta dell'asta.. mitico super jedi asta 7,5 potente e preciso!

Come potete vedere nel video in realtà oltre al saragone nell'asta è finito anche un fasciato piccolissimo che a causa credo della chiusura dell'aletta e uscito dall'asta e a ripreso il fondo

Allesci
Saber 100
Messaggi: 214
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17317
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
ahahah bellissimo il sarago è lontano ed è talmente torbido che non si vede praticamente dove si trova il sarago ))))
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1314
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17318
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
Grande tiro Allesci e bel saragone
sampey
Super Jedi
Messaggi: 393
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
jedi 106
medi jedi 374
super jedi 265
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17319
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
Grande Ale bel saragone
Francesco
Saber 110
Messaggi: 547
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17320
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
Gran bel tiro, complimenti.
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17323
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
molto bravo, tiro molto preciso, non aveva scampo. Quando ci sono queste condizioni di mare sono solito pescare col minimini, dite che è un grosso sbaglio?
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17335
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
il sarago non aveva scampo con quel tiro,ma dici di piu quanti gradi e lacqua?ed e molto torbida. a quanti metri stavi pescando?
giuseppe71
Super Jedi
Messaggi: 447
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17348
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
condizioni pessime comunque sia bel tiro, complimenti!
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17354
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
"molto bravo, tiro molto preciso, non aveva scampo. Quando ci sono queste condizioni di mare sono solito pescare col minimini, dite che è un grosso sbaglio?"

"il sarago non aveva scampo con quel tiro,ma dici di piu quanti gradi e lacqua?ed e molto torbida. a quanti metri stavi pescando?"

Ho pescato dagli 8 a 13m, il sarago l'ho preso a 13m, la temperatura dell'acqua ha variato a seconda delle zone da 16° a 18°.. per quanto riguarda la misura del fucile io amo le versioni lunghe, se c'era appena più corrente in una condizione del genere in questo periodo ci sono le leccie, col mimimimi mi sentirei disarmato e inadeguato, avendo 5m di visibilità sul fondo ho preferito il super jedi, se c'era torbido sul fondo come in superficie avrei preso il mini jedi asta da 7 e magari la leccia sarebbe venuta a casa uguale..
Allesci
Saber 100
Messaggi: 214
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#17360
Re: Sarago nel torbido.. in costa verde è già inverno! 13 Anni, 7 Mesi fa  
Allesci ha scritto:
"molto bravo, tiro molto preciso, non aveva scampo. Quando ci sono queste condizioni di mare sono solito pescare col minimini, dite che è un grosso sbaglio?"

"il sarago non aveva scampo con quel tiro,ma dici di piu quanti gradi e lacqua?ed e molto torbida. a quanti metri stavi pescando?"

Ho pescato dagli 8 a 13m, il sarago l'ho preso a 13m, la temperatura dell'acqua ha variato a seconda delle zone da 16° a 18°.. per quanto riguarda la misura del fucile io amo le versioni lunghe, se c'era appena più corrente in una condizione del genere in questo periodo ci sono le leccie, col mimimimi mi sentirei disarmato e inadeguato, avendo 5m di visibilità sul fondo ho preferito il super jedi, se c'era torbido sul fondo come in superficie avrei preso il mini jedi asta da 7 e magari la leccia sarebbe venuta a casa uguale..



in effetti nelle mie zone il torbido è molto piu concentrato nei primi metri superficiali, sul fondo, inevece, c'è sempre qualche metro in piu di visibilità, proverò ad utilizzare anche io il super in condizioni di mare torbido...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren