Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

La Bella Primavera
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: La Bella Primavera
#8843
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
mosgi ha scritto:
Giovanni ha scritto:
o fermi tutti: o ovete tutti le allucinazioni o io non riesco a vedere la foto
è stata levata perchè non conforme alle regole................


grazie "MODEORATONE"
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8864
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Giova... siamo nella parte pubblica del forum...già dicono che ho girato i miei video nei parchi, già mi hanno mediaticamente massacrato perchè in uno dei primi video si vede una granseola in cintura, ci manca anche che mi critichino perchè "agevolo" nel mio forum l'azione dei bracconieri (riferito alle leggi vigenti)
Qualche anno fa ad un cliente che da vent'anni andava a Palau in vacanza e lo hanno sorpreso pescare nel parco di La Maddalena gli è stato detto dall'agente della Polmare "prima o poi becchiamo anche ti ti da i fucili". Il cliente non è più tornato a Palau in vacanza per la felicità degli operatori turistici, io non non sono mai stato beccato in un parco, anzi in un contenzioso con la RAS (di cui racconterò la vicenda) ho vinto la causa e posso dire a fronte alta che si dicono un sacco di cattiverie sul mio conto. Non voglio che ne approfittino per attaccarmi per gestire un forum che fa una pubblicità negativa alla nostra attività
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10042
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/04/2010 20:26 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8872
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
E' giusto moderare e cercare di limitare questo tipo di foto, c'è una normativa e va rispettata ! (anche se in certe situazioni lo ammetto è difficile!)
Ammetto che sono curioso di vedere la foto però........ ;D
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8875
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Che fortuna essere un pescatore scarso e non aver problemi di passare i limiti consentiti!
metello70
Super Jedi
Messaggi: 423
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
male non fare paura non avere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8877
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
metello70 ha scritto:
Che fortuna essere un pescatore scarso e non aver problemi di passare i limiti consentiti!
Io faccio ancora meglio ...colleziono cappotti
giu.68
Saber 100
Messaggi: 171
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 06/17
Saber 65 n. 16
Saber 90 n. 8
Saber 100 n. 77
Pale Standard
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8888
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Se la descrizione della foto fatta da me può consolarvi : è una foto da far invidia anche al Maestro ed invero sembra una foto di altri tempi...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10042
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8889
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Sto ufficialmente rosicando!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8896
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Io chiedo scusa se la foto con il crostaceo ha creato fastidi ma attenzione io sono molto attento e rispettoso verso il mare come molto pochi lo sono realmente.
In questo posto ad esempio si trovano ***** di ogni tipo che spesso non prelievo per via delle dimensioni lo stesso faccio con i numerosi esemplari di piccole corvine che popolano la zona.
***************************************************************** e poi non manco di fare cene con amici e parenti.
Quindi tendo a precisare ancora la mia posizione non da bracconiere ma da amante del mare. Giustamente Giorgio dice che la legge è legge quindi va rispettata... ma la mia opinione e che la legge è basate su interessi economici e fatta da gente che il mare non sa cosa sia e come vada tutelato e si vede ancora il pescatore in apnea il devastatore dei mari almeno finchè ci saranno ignoranti o collusi a fare le leggi. Questa è la mia opinione.
Moralmente trovo la mia pesca eco-compatibile al 100% penso invece che i tumori del mare siano altri come ad esempio il peschereccio che spesso vedo stracicare proprio li davanti a 400 500 mt dalla costa anche dopo svariate segnalazioni del sottoscritto il peschereccio continua a fare più danni lui in una giornata che io e le mie generazioni future possono forse fare in una vita.....
Io avrei una foto senza l'incriminato *********** nel caso la pubblico
ma non per sentirmi dire bravo ma per condividere l'emozione di una pescata con chi la puo cogliere
Sardegnamberjack
Mini Jedi
Messaggi: 51
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/04/2010 23:28 Da .Motivo: richiedimelo in mp
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8903
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Ritengo che non è con il numero delle prede prede pescate che si faccia il bravo pescatore.Quindi non postiamo delle foto tanto per sentirsi bravi.Con questo non metto in dubbio le qualità e le capacità del pescatore,ma la legge PER NOI PESCATORI IN APNEA parla chiaro.MA SOLO PER NOI.Quindi NOI cerchiamo,dico cerchiamo di rispettarla,senza falsi moralismi di citare chi strascica di più o di meno.Perchè sappiamo BENISSIMO quanti di noi esercita opera di bracconaggio.E non intendo quel bracconaggio di entrare nelle riserve.Basta anche quello che fanno al difuori di queste.
Domenica ho levato da soffrire gli ultimi 5 saraghi rimasti da una tana che conosco da anni e dalla qualle una due volte l'anno riuscivo a catturare qualche bel sarago di notevole dimensione con la tecnica dell'aspetto.Perchè devastata da qualche brava persona con l'aiuto di chi sa quale veleno.Dopo di che,con le lacrime agli occhi sono uscito.Preciso,i saraghi avevano le branchie bianche,soffocati da chissa cosa.Per un pò ne ho a basta di mare.Io in mare ci vado tutto l'anno.Adesso per molti incomincia la stagione della pesca in apnea,ma come,con l'arbalete o con il rastrello?
Richi.1
Saber 100
Messaggi: 217
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8905
Re:La Bella Primavera 14 Anni fa  
Giorgio ha scritto:
" Qualche anno fa ad un cliente che da vent'anni andava a Palau in vacanza e lo hanno sorpreso pescare nel parco di La Maddalena gli è stato detto dall'agente della Polmare "prima o poi becchiamo anche chi ti da i fucili. "

Bè.............AAAH AH AH AH AH AH AAAAHHH !!
scusa ma .. guarda... vabbé lasciamo perdere...

Ps. erano a pesca in 15?? adesso voglio vedre la foto

Sardegnamberjack comunque complimenti!
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren