Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Pescata di sabato scorso....................saber
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Pescata di sabato scorso....................saber
#8461
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8478
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
pochi ma miracolosi! .....bravo mosgi!
completa il carniere l'immancabile orata....k+1

attendiamo i video......
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8480
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
ma che complimenti e complimenti.... ragazzi cerchiamo di essere realisti: è solo questione di C... fortuna.... eddai co sti complimenti....
ti vogghiu bene cumpà
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8481
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
San ha scritto:
pochi ma miracolosi! .....bravo mosgi!
completa il carniere l'immancabile orata....k+1

attendiamo i video......

Grazie a tutti per i complimenti............... gentilissimi come sempre.................aimè mi spiace ma non ci sono video della pescata..................avevo necessità di farmi una pescata per configurare al meglio il saber 90 dopo una modifica fatta da Giorgio ( di cui ovviamente non posso parlare )ed oltretutto avevo due amici per cena .............sarà per la prossima
mosgi

Ultima modifica: 23/04/2010 14:36 Da .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8483
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
si si vantati pure..... e si gli amici a cena... di pure che stai congelando il pesce per il meeting onde evitare il cappottore... ... vai subito a provare il mio....
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8489
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
Giovanni ha scritto:
si si vantati pure..... e si gli amici a cena... di pure che stai congelando il pesce per il meeting onde evitare il cappottore... ... vai subito a provare il mio....
In effetti domenica pensavo di provare il tuo super jedi...............adesso gli metto due belle viti autofilettanti in ferro (senza usare il tura pori ovviamente) .........in modo tale da montare la staffa per la cam................cosa ne pensi Giovà????..................ok ..........chi tace acconsente.................almeno ti faccio vedere i video di come pesca il tuo legno.................pensavo di usare anche la giacca della muta che ti ho mimetizzato...............stavo pensando di provarla ad indossare senza lubrificazione....................speriamo che riesca a vestirla....................al max si rompe...............e che sarà mai
mosgi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8495
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
mosgi ha scritto:
Giovanni ha scritto:
si si vantati pure..... e si gli amici a cena... di pure che stai congelando il pesce per il meeting onde evitare il cappottore... ... vai subito a provare il mio....
In effetti domenica pensavo di provare il tuo super jedi...............adesso gli metto due belle viti autofilettanti in ferro (senza usare il tura pori ovviamente) .........in modo tale da montare la staffa per la cam................cosa ne pensi Giovà????..................ok ..........chi tace acconsente.................almeno ti faccio vedere i video di come pesca il tuo legno.................pensavo di usare anche la giacca della muta che ti ho mimetizzato...............stavo pensando di provarla ad indossare senza lubrificazione....................speriamo che riesca a vestirla....................al max si rompe...............e che sarà mai


chi tace acconsente.... compà...o nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...aspetta ti prego... non essere cosi .... stavo solo scherzando ... sappiamo tutti che sei un brabo pescasub......
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8497
Re:Pescata di sabato scorso....................saber 14 Anni fa  
Bel carniere..
tony74
Saber 100
Messaggi: 306
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Asimmetriche St
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren