Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ultimi mesi di pesca parte seconda
(3 Online) apn888, lorenzo 87, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Ultimi mesi di pesca parte seconda
#6712
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Richi.1 ha scritto:
Da Ligure anch'io ti invidio.Spero che tutti quei pesci non li hai presi in casa,se no mi autoinvito e ti vengo a trovare
Beato te che hai la possibilità di frequentare il mare così di sovente.Io mi accontento di guardarlo e basta,visto che sono spesso in trasferta
Ciao e complimenti


ciao Richi... in casa di pesci ne girano pochi.... ma abitando sul confine con la francia basta prendere l'autostrada e con un paio d'ore di macchina si trovano posti meravigliosi, fondali simili alla corsica e qualche pesce in più che da noi "tristi liguri"...
fabiofarotto
Mini Mini Jedi
Messaggi: 20
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SJ 420
MJ 38
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6718
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
metello70 ha scritto:
Non sò a voi, ma a me questo inizia a starmi antipatico!
che invidia!
COMPLIMETI!

antipaticissimo!!!!
complimenti
man'do se trova tutto sto pesce?
ciao
miccoliandrea
Saber 110
Messaggi: 502
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 04/25
io e il mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6776
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Sono anche queste delle belle catture...
Ma quella spigolona delle prime foto per me è Fantastica...
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6779
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Anch'io sono per la spigola delle prime foto.
Ogni tanto vengo a Bordighera a fare kite, e una volta ho fatto una nuotata a fianco del porto ma non ho visto nulla.
Tu sei della zona?
Giacomo
Saber 100
Messaggi: 187
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6796
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Bravissimo...grandi pescate
Cico
Saber 110
Messaggi: 469
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6804
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Fabio, con le tue foto stai sperimentando i sentimenti che io ho fatto nascere negli spettatori dei miei video, documentari, che avendo una diffusione internazionale estendono , allargano , le reazioni dei pescatori a masse enormi di rosicatori, in conlusione , diventi antipatico , nel mio caso... vendi poco pur avendo il miglior prodotto sul mercato, nel tuo caso... perdi potenziali amici che possono invitarti a visitare le loro zone di pesca.
Sei giovane esperto nella pesca, inesperto nelle questioni umane , ti do un consiglio metti meno foto di pesci amazzati e diventerai più simpatico e magari trovi anche qualche compagno che ti invita a visitare posti nuovi, altrimenti rassegnati ad una vita solitaria (come ho fatto per trent'anni)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/03/2010 12:02 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6806
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Senza mancare di rispetto a nessuno, in primis al Sommo Maestro, quando ho dico che Fabio mi stà antipatico lo dico con sarcasmo.
Mi spiacerebbe verire frainteso, ma non c'era nessuna acredine verso il pescatore o le sue foto.
I miei complimenti sono sinceri nei confronti di una persona che può vantare eccellenti carnieri ma nei confronti della quale non provo invidia.
Ho 39 anni, vado in mare quando, lavoro, famiglia e condizioni meteo me lo permettono. Se pesco tanto meglio, altrimenti (e capita spesso) mi godo la pace che posso trovare sott'acqua.
Detto questo sono disponibile per accomapagnare a pesca chiunque passi dalle parti del golfo di Follonica.
metello70
Super Jedi
Messaggi: 423
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
male non fare paura non avere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6814
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Giodap ha scritto:
Fabio, con le tue foto stai sperimentando i sentimenti che io ho fatto nascere negli spettatori dei miei video, documentari, che avendo una diffusione internazionale estendono , allargano , le reazioni dei pescatori a masse enormi di rosicatori, in conlusione , diventi antipatico , nel mio caso... vendi poco pur avendo il miglior prodotto sul mercato, nel tuo caso... perdi potenziali amici che possono invitarti a visitare le loro zone di pesca.
Sei giovane esperto nella pesca, inesperto nelle questioni umane , ti do un consiglio metti meno foto di pesci amazzati e diventerai più simpatico e magari trovi anche qualche compagno che ti invita a visitare posti nuovi, altrimenti rassegnati ad una vita solitaria (come ho fatto per trent'anni)


accetto e nel medesimo istante metto in pratica il consiglio.

altresì colgo l'occasione per dare anche il mio punto di vista... (visto che di forum si tratta)

essendo appena arrivato mi faceva piacere condividere gli ultimi mesi di pesca con appassionati del settore.. anche perchè a chi non interessa la pesca ancor meno può interessare la foto di pesci morti

non c'era nessuna presunzione di dimostrare bravura, fortuna o altro,
anche perchè fare il "figo" con i pesci degli ultimi mesi "in casa del maestro che li prende in 2 uscite in mare" insomma... sarò anche inesperto nelle questioni umane ma sono un idiota...

quindi detto ciò chiedo scusa a chi si sia sentito infastidito era l'ultima delle mie intenzioni... rientro al mio posto (come da 12 anni a questa parte)di fedele sostenitore del maestro...
fabiofarotto
Mini Mini Jedi
Messaggi: 20
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SJ 420
MJ 38
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6928
Re:Ultimi mesi di pesca parte seconda 14 Anni, 1 Mese fa  
Complimenti davvero per i tuoi carnieri!!Si vede che sei un bravo peescatore....io sono ancora lontano da quei risultati...
e comunque per quanto mi riguarda, fa piacere vedere quelle catture e sopratutto senza invidia!!a che serve??
Se mi capitasse di andare a pesca con qualcuno esperto.....altrochè invidia....mi farebbe davvero piacere!!
Sparus Aurata
Saber 90
Messaggi: 96
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren