Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Barracuda di 6 kg
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Barracuda di 6 kg
#63560
Re: Barracuda di 6 kg 10 Anni, 3 Mesi fa  
Bravo Maestro, quando penso alle tue capovolte nelle scadute Oceaniche mi vengono i brividi e non per il freddo, ma perchè non so cosa darei per barcaiolarti a destra e a manca.. e invece tanta tanta Via Emilia porca di quella tr..a !!!
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63563
Re: Barracuda di 6 kg 10 Anni, 3 Mesi fa  
Purtroppo vado sempre a nuoto e senza il gommone d'appoggio, dopo il furto dell'anno scorso nonostante abbia portato un altro motore, non so decidermi dove mettere in acqua il 4 metri pneumatico con la chiglia di legno, il pericolo di un altro furto mi frena...
E poi, posso scegliere meglio dove andare in funzione del vento e delle condizioni del mare, il gommone ormeggiato in punto dell'isola mi condiziona nella scelta dei punti di pesca.
Sto ancora sondando nuove zone molto distanti l'una dall'altra, forse quando avrò le conoscenze "totali" sui siti di pesca lo metterò in mare , ma sarà ormai il prossimo dicembre!
Leonardo , non pensare però che siano sempre carnieri come quello della foto, oggi ad esempio ho preso solo quattro saraghi un cefalo e uno scorfano...
A metà pescata sono uscito dall'acqua e mi sono sdraiato al sole per scaldarmi, dopo dieci minuti in mezzo alle rocce laviche sono tornato in acqua per rinfrescarmi!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#63907
Re: Barracuda di 6 kg 10 Anni, 2 Mesi fa  
raiuga
Saber 110
Messaggi: 713
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabio

Dal mare fatti offrire solo da mangiare e mai da bere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren