Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Saber 100
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Saber 100
#52634
Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Giornata stupenda non tanto per le dimensioni dei pesci ma per il modo in cui sono stati tirati.Il Saber 100 e' ultrapreciso!!!
luigi
Mini Jedi
Messaggi: 42
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52635
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
io direi anche per le dimensioni dei pesci guarda qui che roba! il sarago è notevole! bravissimo
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52637
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Complimenti bei pesci!!!
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52638
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Complimenti....
raiuga
Saber 110
Messaggi: 713
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabio

Dal mare fatti offrire solo da mangiare e mai da bere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52640
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Bravo Luigi ero sicuro che avresti ripreso la mano col Sabeer 100 e comunque, credimi, non è cambiato nulla rispetto al primo che hai avuto! L'unica cosa che può essere cambiata è il bilanciamento.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52646
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Grazie Giorgio. io lo trovo meraviglioso questo,con l'altro ero contento ma non tanto visto che sbagliavo i tiri un po troppo frequentemente.con quella di stamattina sto alla 5* pescata del nuovo Saber e anche oggi non ho sbagliato un tiro.
Sono troppo contento del mio acquisto ,ora vorrei acquistare un'80 ma sono indeciso fra 80 e 90 visto che ho il 100.
che ne pensi se in inverno uso solo l'80 ?
i fondali che frequentero' saranno quasi tutti su i 15mt.
luigi
Mini Jedi
Messaggi: 42
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52684
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Magnifico carniere
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
Messaggi: 1367
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52697
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
bellissima pescata complimenti.......
cavalieresub
Saber 100
Messaggi: 219
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Superjedi 106 modificato n 85
Saber 90 n 65
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52701
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Luigi ti consiglio di aggiungere al 100, l'80 che ha buone prestazioni nella pesca al pesce bianco soprattutto con l'ata da 6.5 e allungamento percentuale del 300 % (anche se c'è chi usa allungamenti più alti, ma dipende dalla capacità di gestione del rinculo,se lo prenderai per l'inizio usa allungamenti bassi ...). Questo tuo problema sul vecchio S100 mi disorienta perchè i fucili mi escono tutti uguali (bilanciandoli personalmente) ed io usandone diversi dei diveri fornitori che ho avuto non ho trovato grandi differenze cui ho ovviato con la personalizzazione (in prevalenza mettenndo un piombo da 40 gr sotto l'impugnatura), io preferisco l'impugnatura pesante (il fucile però non deve risultare positivo in punta con questa personalizzazione)
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10024
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52714
Re: Saber 100 11 Anni, 6 Mesi fa  
Grazie del consiglio,fra non molto faro' il mio acquisto.Riguardo al vecchio Saber,credimi non dico storie,sono uno molto attento e preciso.C'era qualcosa di storto ma e' storia finita.Ora ho il capolavoro che desideravo e non ti nascondo che prima di acquistarlo ho seguito le tue ricerche per un bel po di tempo affascinandomi sempre di piu' al tuo lavoro.Aggiungo che nessuno della concorrenza fa quello che fai tu.Vendono e basta e non divulgano informazioni tecniche fondamentali e non va bene cosi'. immagina che un amico ha delle pinne in carbonio di una nota marca e ancora in garanzia .una pala si e' spezzata in due,il costruttore ancora oggi non ha spedito la pala e sono gia' 2 mesi che non gli da risposte.pensa te se accade qualcosa a un loro fucile che costa il doppio delle pinne!! Lasciamo stare.....
luigi
Mini Jedi
Messaggi: 42
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren