Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

il mio medijedi 392 non lo cambio!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: il mio medijedi 392 non lo cambio!!!
#4496
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
fucile vincente non si cambia....
Cico
Saber 110
Messaggi: 469
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4499
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
mosgi ha scritto:
alebor84 ha scritto:
Lupus82 ha scritto:
Bellissima pescata!...Quoto Fulvio....se proprio vuoi cambiare comprati il Saber, se no tieniti stretto il Medi, mitico fucile!!!

Non nego la sicura superiorità del saber90 rispetto al medi....ma ormai ho stabilito un feling con questo fucile che non ha paragoni...
Lo ritengo un fucile straordinario....ha un settaggio unico e riesco a fare centro sia su tiri effettuati all'aspetto c he su tiri fatti d'imbracciata.....
Il mio modo di pescare con questo fucile è più "naturale,spontaneo" mi sento un tutt'uno e per questo non lo cambierò mai


Non fare lo sbaglio di provare il Saber




eheheheh!!!!sono strasicurissimo che hai ragione, ma d'altro canto è pur sempre una creatura del Maestro e quindi ovviamente sarà perfetto!!!!
Ma non posso nemmeno girare le spalle al mio compagno d'avventura!
Comunque il saber prima o poi lo proverò anche perchè un mio amico sta per prenderne uno!!!

W DAPIRANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
alebor84
Saber 100
Messaggi: 203
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 06/02/2010 18:49 Da .
SABER 100 n°61
MEDIJEDI 392
MINIMINIJEDI 27
SADOMASO FAST

DAPIRIANO DENTRO!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate...ROSICONIIIIIIIIII!!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4501
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
Cari amici e cari clienti, avrete letto il caso di Vito Messina di Caltagirone che ho messo nella Homepage cui farà seguito una querela al proprietario del dominio dove opera il forum di cui Vito era amministratore. Non vi sarà sfuggito il cambiamento di atteggiamento che ho adottato in questo ultimo periodo nei confronti di chi fa cattiva e fraudolenta informazione sul web. Purtroppo Internet è un ambiente commerciale nuovo dove le regole di comportamento sono poco tutelate dalle autorità competenti ed ogni produttore deve tutelarsi da solo, e deve farlo! Altrimenti si può trovare nella mia situazione: unico imprenditore del nostro settore che ha investito considerevolmente tempo e denaro in ricerca, soggetto ad imitazioni vergognose (anche il Saber ora è proposto dal solito arbageppetto in altro forum) che viene sbeffeggiato, denigrato da una armata Brancaleone di : invidiosi, prezzolati, microcefali col complesso di Leonardo da Vinci.
Per troppo tempo ho tollerato questa situazione. Intorno all'anno 2000 si era formata intorno alla mia persona un gruppo di "Cavalieri Jedi" che avrebbero dovuto sostenermi e portare il mio approccio alla pesca subacquea tra tutti gli appassionati di questa disciplina. Sono stati talmente condizionati dalla sopracitata armata che ora sono quasi spariti dal web ed alcuni mi si sono rivoltati contro.
Sono lieto che questo forum inverta la tendenza di farmi apparire come un ciarlatano perchè altrimenti vorrebbe dire che avere una vera cultura tecnica, avere capacità, investire in ricerca, essere diventato famoso nel nostro piccolo mondo, è controproducente per apparire un imprenditore serio.
Il vostro sostegno ed il vostro gradimento è la mia vera ricompensa!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4502
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
Giorgio, queste persone e tutti coloro che t'offendono sono persone accecate dall'invidia di tanta bravura.
dato che non sono in grado di creare dell' armi al tuo livello, sperano di renderle tali a parole.
ma poi i fatti restano fatti e le parole volano via.
spero che questa situazione si risolva al più presto.
perchè di maestro c'è nè uno e come lui non c'è nessuno.
ciao
P.S. ho comprato il saber 90 e non vedo l'ora di metterlo in acqua e fare qualche bella cattura
miccoliandrea
Saber 110
Messaggi: 502
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 04/25
io e il mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4504
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
Ottimo acquisto andrea
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4505
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
Nel forum citato nel precedente post si è arrivato a scrivere che io scoraggi e non effettui il ritiro dei vecchi modelli quasi avessero dei problemi tecnici, snaturando e fraintendendo quello che è stato un mio intervento in un altro topic di questo mio forum.
Ribadisco allora e chiarisco il suggerimento a mio avviso volutamente frainteso: se siete sodisfatti di un mio modello di arbaléte ad avete ottenuto feeling e buoni risultati con quel prodotto non cambiatelo per seguire le mie nuove produzioni tecnologicamente più moderne con le quali alcuni hanno trovato un adattamento immediato, ma altri hanno dovuto cambiare alcuni parametri nella gestione dell'attrezzo, dovendo dedicare un pò del loro tempo ad adattarsi al nuovo modello . Mi sembra ora e mi era sembrato prima, che questo fosse il suggerimento corretto di un produttore che va quasi contro i suoi interessi, limitando con questo le vendite dei nuovi prodotti. Tengo più alla mia immagine di produttore corretto nei confronti della sua clientela che alle vendite! La serie Jedi non è per niente obsoleta e questo topic del proprietario del Medijedi 392 lo dimostra!
Non sarà sfuggito ai qualificati "autor" di questo forum che sono sempre più i visitatori connessi a queste pagine degli stessi utenti, molti visitatori sono semplici appassionati che non sono ancora miei clienti di pinne e fucili, alcuni però entrano nel forum solo per spiare, carpire qualche informazione tecnica che trapela dai miei post e da quelli dei miei diretti collaboratori, avere lo spunto per copiare o denigrarmi fraintendendo ciò che scrivo pur con chiarezza. Credo comunque che questo fenomeno andrà via, via esaurendo la sua spinta polemica, quello che spero per coloro che sono soddisfatti dei prodotti non della mia azienda, di mettersi a parlare delle meravigliose prestazioni delle loro attrezzature senza tirare in ballo le mie, senza sentire l'esigenza di coinvolgere il mio lavoro e la mia persona.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10037
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 05/02/2010 15:07 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4516
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Cari amici e cari clienti,
[.....]
Il vostro sostegno ed il vostro gradimento è la mia vera ricompensa!


e ce ne siamo accorti!!

sbaglio o ti è tornata una gran voglia di scrivere articoli??
Meno male dico io, perché ne vale proprio la pena leggerli!!!
fernando
Saber 100
Messaggi: 194
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fernando
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4805
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 2 Mesi fa  
Maestro lasci stare tutti quelli che cercano senza fortuna di denigrare la sua immagine...Sprecano solo il loro tempo prezioso...e la testimonianza sta nel fatto che basta fare qualche tiro per innamorarsi dei suoi fucili....
Nella mia confraternità di pesca sub sono stato il primo ad usare il dapiran....dopo averlo fatto provare a tanti "S.Tommaso" adesso siamo in 6 ad utilizzare i suoi fucili....chi il minimini chi il mini chi il medi....


E' inutile, si possono rosicare i gomiti (detto molto frequente dalle mie parti)a parlare inutilmente, ma i fatti concreti sono i migliori per tappare le bocche che vengono aperte solo per sprecare aria!!!

Di persone invidiose ne esistono miliardi purtroppo, ma finiranno tutti col doversi arrendere alla bontà di chi lavora seriamente, assiduamente, con dedizione e tratta i propri clienti con lealtà e sincerità.....


Per me DAPIRAN non è una ditta commerciale, per me DAPIRAN è un uomo che rispetta i propri clienti e va rispettato per la possibilità che ci da di utilizzare il frutto dei propri studi e sacrifici!!!!


Maestro sei un grande NON MOLLARE MAI....
alebor84
Saber 100
Messaggi: 203
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 n°61
MEDIJEDI 392
MINIMINIJEDI 27
SADOMASO FAST

DAPIRIANO DENTRO!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate...ROSICONIIIIIIIIII!!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4807
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 2 Mesi fa  
alebor84 ha scritto:
Maestro lasci stare tutti quelli che cercano senza fortuna di denigrare la sua immagine...Sprecano solo il loro tempo prezioso...e la testimonianza sta nel fatto che basta fare qualche tiro per innamorarsi dei suoi fucili....
Nella mia confraternità di pesca sub sono stato il primo ad usare il dapiran....dopo averlo fatto provare a tanti "S.Tommaso" adesso siamo in 6 ad utilizzare i suoi fucili....chi il minimini chi il mini chi il medi....


E' inutile, si possono rosicare i gomiti (detto molto frequente dalle mie parti)a parlare inutilmente, ma i fatti concreti sono i migliori per tappare le bocche che vengono aperte solo per sprecare aria!!!

Di persone invidiose ne esistono miliardi purtroppo, ma finiranno tutti col doversi arrendere alla bontà di chi lavora seriamente, assiduamente, con dedizione e tratta i propri clienti con lealtà e sincerità.....


Per me DAPIRAN non è una ditta commerciale, per me DAPIRAN è un uomo che rispetta i propri clienti e va rispettato per la possibilità che ci da di utilizzare il frutto dei propri studi e sacrifici!!!!


Maestro sei un grande NON MOLLARE MAI....


condivido a pieno
miccoliandrea
Saber 110
Messaggi: 502
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 04/25
io e il mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#4821
Re:il mio medijedi 392 non lo cambio!!! 14 Anni, 2 Mesi fa  
Per come lo conosco io Giorgio è uno che lavora per noi, basta vedere i prezzi delle sue creazioni, che se li facesse pagare anche di più il vero intenditore li compra lo stesso perche li valgono per gli studi, e le ore di prove che fa.Purtroppo chi ne parla male non sopporta la sua sicurezza di quello che dice perche sono cose testate e ritestate ed e sicuro di quello che dice. La cosa peggiore sono quelle pecore che vanno appresso a questa gente, senza conoscere Giorgio.
Santino
insant
Saber 90
Messaggi: 97
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren