Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RICCIOLA 28 kg
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: RICCIOLA 28 kg
#8282
Re:RICCIOLA 28 kg 14 Anni, 1 Mese fa  
fabio.carozzino ha scritto:
Pandasub ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
fabio.carozzino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
wow che bestione.
chissa' se un giorno anche il mio sj riuscira' a catturare un pesce del genere:laugh:


Sogna! :laugh: Pesciolini del genere girano solo con il blu sotto le pinne...da noi in costa passano al max i fratellini di poco sopra i 5 kg
Poi che te ne fai di tutto quel pesce ...io ho già dei problemi con qualche palamita :S

mmmmmh!
non e' proprio cosi'.
i pesci da 30 kg,si possono arpionare,basta un gommone,ed avvicinarsi all'isola petrolifera.
2 sono i lati negativi.
uno ,sei fuori legge
2 se ti beccano ti rovinano la vita,
3 un pesce non vale la fedina penale sporca.


Perchè? quei pesci puoi tirarli solo in quei posti li dove dici?
... in effetti in molti documentari possiamo vedere che questi bestioni si avvicinano molto alle piattaforme... ma ti assicuro che li possiamo incontrare nei pressi di relitti o sui cappelli di grandi secche profonde....
Poi come dice il maestro Giorgio devi conoscere la rotta del loro passaggio, ovviamente armato con dovere e soprattutto un tiro dove abbiamo mirato, potremmo tentare la cattura....
Quando si insidiano questi pesci, soprattutto di una certa mole devi accertarti che prima del tiro sia tutto in ordine... è un treno che parte e la reazione è davvero inevitabile.... è proprio li che inizia la lotta.... tutto cambia quando dopo avere scoccato il tiro la ricciolana rimane immobile, allora sei certo di averla fulminata...
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 20/04/2010 14:00 Da Giovanni.
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8297
Re:RICCIOLA 28 kg 14 Anni, 1 Mese fa  
pescare le ricciole oversize in piattaforma comporta una serie di difficoltà quali tiro etc.... etc..... etc.....
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1228
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8300
Re:RICCIOLA 28 kg 14 Anni, 1 Mese fa  
complimenti!
miccoliandrea
Saber 110
Messaggi: 502
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 04/25
io e il mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#8332
Re:RICCIOLA 28 kg 14 Anni, 1 Mese fa  
Melaltoadriatico ha scritto:
pescare le ricciole oversize in piattaforma comporta una serie di difficoltà quali tiro etc.... etc..... etc.....

che tipo di difficoltà si incontrano?... sai anch'io vorrei pescarne una un giorno.
Giovanni
Super Jedi
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 21/04/2010 16:02 Da Giovanni.
L’APOTEOSI DELLA PESCA SUBACQUEA E’ LA CATTURA CON UN TIRO CHE HA COLPITO DOVE ABBIAMO MIRATO... Giorgio Dapiran

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren