Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Battesimo Saber90 ( finalmente )
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Battesimo Saber90 ( finalmente )
#2965
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Bellissimo mimetismo, per le catture, beh, non avevo dubbi.

Quasi quasi invio il mio 100 a Giorgio e me lo faccio mimetizare come il tuo
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2971
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Sicuramente l'uso del Saber da parte di Giuseppe, i suoi racconti di catture e i suoi filmati fanno grande pubblicità a questo arbaléte, mi sento in dovere però di fare una precisazione: Giuseppe ha trovato un feeling ottimale con questi modelli ed è un grande interprete della pesca all'agguato nei bassi e medi fondali, non vorrei che pensaste di raggiungere subito lo stesso risultato. Un pò come non basta avere una Yamaha per correre come Valentino!
Questo comunque è il succo della vera pubblicità (non della manipolazione della informazione che viene sempre più applicata nel nostro settore)c'è un "vero" utilizzatore del prodotto che mostra cosa riesce ad ottenere. Da questo ad ottenerlo... per ogni futuro acquirente è solo un punto di riferimento, ovviamente non è difficile come guidare una moto e gli altri utenti che scrivono su questo forum lo stanno dimostrando (forse è più facile di come la sto mettendo io in questo post)però richiede pratica nel puntamento, braccio fermo, abilità nel tiro. Non è che basta avere un Saber per prendere un pesce come non è necessario avere un Saber per prendere un pesce.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2973
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Bravissimo Mosgi belle catture...
Spettacolo il mimetismo e la scritta...
Armatore
Nicola Alaimo
Saber 110
Messaggi: 528
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Miniminijedi 001
Minijedi 002
Medijedi 042
Superjedi 091
MegaSaber 001Bis
Pale Standard
Pale Prof
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2975
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
belle catture giusè complimenti(non sapevo che ti avevi fatto anche il 90)
vitaletti
Saber 100
Messaggi: 250
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L\\\'UOMO APPARTIENE ALLA TERRA,
LA TERRA NON APPARTIENE ALL\\\'UOMO...

Republica de sardinia
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2981
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Sicuramente l'uso del Saber da parte di Giuseppe, i suoi racconti di catture e i suoi filmati fanno grande pubblicità a questo arbaléte, mi sento in dovere però di fare una precisazione: Giuseppe ha trovato un feeling ottimale con questi modelli ed è un grande interprete della pesca all'agguato nei bassi e medi fondali, non vorrei che pensaste di raggiungere subito lo stesso risultato. Un pò come non basta avere una Yamaha per correre come Valentino!
Questo comunque è il succo della vera pubblicità (non della manipolazione della informazione che viene sempre più applicata nel nostro settore)c'è un "vero" utilizzatore del prodotto che mostra cosa riesce ad ottenere. Da questo ad ottenerlo... per ogni futuro acquirente è solo un punto di riferimento, ovviamente non è difficile come guidare una moto e gli altri utenti che scrivono su questo forum lo stanno dimostrando (forse è più facile di come la sto mettendo io in questo post)però richiede pratica nel puntamento, braccio fermo, abilità nel tiro. Non è che basta avere un Saber per prendere un pesce come non è necessario avere un Saber per prendere un pesce.


Il fucile non fa il pescatore, come l'abito non fa il monaco.
E' altrettanto vero che questi fucili permettono tiri impensabili con la maggior parte degli arbalètes in commercio e spesso ci regalano catture che altrimenti sarebbero mera illusione.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2984
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
k_mallok ha scritto:
Giodap ha scritto:
... non vorrei che pensaste di raggiungere subito lo stesso risultato. Un pò come non basta avere una Yamaha per correre come Valentino!
... richiede pratica nel puntamento, braccio fermo, abilità nel tiro. Non è che basta avere un Saber per prendere un pesce come non è necessario avere un Saber per prendere un pesce.


Il fucile non fa il pescatore, come l'abito non fa il monaco.
E' altrettanto vero che questi fucili permettono tiri impensabili con la maggior parte degli arbalètes in commercio e spesso ci regalano catture che altrimenti sarebbero mera illusione.


chi accorda i pianoforti generalmente non fa i concerti, e chi fa i concerti molto spesso non sa neanche come si accorda un pianoforte, il sax di Charlie Parker (che era un grande) suonava con le chiavette legate con gli elastici ma..

quando arriva Valentino, che oltre a guidare da campione fa anche il lavoro dell'accordatore di pianoforte allora i risultati cambiano...

stavo per scrivere "meno male che Giorgio c'è" ma mi sembrava troppo berlusconiano, mi limeterò a dire che sono contento del mio sj, ma mi sta salendo la voglia di avere anche un saber!!!
fernando
Saber 100
Messaggi: 194
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fernando
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2986
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Quello che vi chiedo è di non farmi lavorare troppo...è diverso lavorare con passione e faticare.
Mi riferiscono che su altri forum, certi personaggi mi dipingono come un famelico produttore che venderebbe anche la sua maialina pur di incassare, chi mi conosce sa che non è così e proprio in questo post voglio ribadire il concetto che anche i modelli Jedi sono al top del mercato, non lasciatevi prendere dalla novità pur tecnologicamente più avanzata del Saber e riflettete su tutte le soddisfazioni che vi ha già dato il Superjedi ad esempio o il Medijedi.
So di dare un dispiacere a qualcuno ma l'dea dello scatolato che contiene la puleggia mi piace sempre più...ci stà che tra un anno vedrete il Saber modificato...allora cosa farete? Non mi verrete dietro spero...
Mi frulla per la testa l'idea di postare questo progetto (tanto è coperto da brevetto) sul forum e dibatterlo con voi in modo che vediate come nasce e prende corpo una idea nuova...o abortisce definitivamente
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2987
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
bravo veramente molto abile in tutto direi...
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2988
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Quello che vi chiedo è di non farmi lavorare troppo...è diverso lavorare con passione e faticare.
Mi riferiscono che su altri forum, certi personaggi mi dipingono come un famelico produttore che venderebbe anche la sua maialina pur di incassare, chi mi conosce sa che non è così e proprio in questo post voglio ribadire il concetto che anche i modelli Jedi sono al top del mercato, non lasciatevi prendere dalla novità pur tecnologicamente più avanzata del Saber e riflettete su tutte le soddisfazioni che vi ha già dato il Superjedi ad esempio o il Medijedi.
So di dare un dispiacere a qualcuno ma l'dea dello scatolato che contiene la puleggia mi piace sempre più...ci stà che tra un anno vedrete il Saber modificato...allora cosa farete? Non mi verrete dietro spero...
Mi frulla per la testa l'idea di postare questo progetto (tanto è coperto da brevetto) sul forum e dibatterlo con voi in modo che vediate come nasce e prende corpo una idea nuova...o abortisce definitivamente


Vedere vedere vedere
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#2990
Re:Battesimo Saber90 ( finalmente ) 14 Anni, 3 Mesi fa  
Grande Giusè!
Ottimo battesimo direi!
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren