Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

18.09.2010 - Alba
(3 Online) marlin, Pandasub, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: 18.09.2010 - Alba
#15695
18.09.2010 - Alba 13 Anni, 8 Mesi fa  
Suona la sveglia alle 4.45, mi alzo leggera colazione con le solite gallette di riso...e via, preparo l'attrezzatura e mi dirigo al posto di caccia, scendo un attimo dalla macchina per vedere (quel poco che posso senza luce) condizoni di mare e corrente decido scendo...
Mi carico tutte cose addosso e piccola scarpinata...arrivato sul posto mi vesto e inizio la mia pescata, neanche il tempo di arrivare in una punta con ancora il sole non uscito, che mi compare un bel barra sui 2 kg, ma non mi da il tempo di mirare e fugge con calma però... >( vabbe penso lo rivredò e invece noooo.....
Continuo la mia pescata...l'acqua è torbida ma non fredda buon segno, oggi sento che potrebbe apparire una bella leccia.....continuo la mia pescata ma non noto nulla di che, anche perchè c'è qualcosa che non và...ho un bisogno impellente esco a razzo e ...ah ora ci siamo si può pescare, ecco i tempi sono ritornati i soliti e mi sento molto più leggero
Continuo la pescata e avvisto un denticiotto sul kg penso ok ora arriverà il padre ma niente ho fatto altri aspetti portandomi in una parete dove di solito vedo dei bei saraghi ma niente.....
Allora decido di andare nell'altra direzione si susseguono senza sosta agguati con aspetti ma niente di che a parte muletti...continuo e arrivo in una punta ecco qui devo prendere qualcosa ed è da un bel pò che penso all'orata
Prendo fiato e scendo piccolo agguato per appostarmi e aspetto noto in lontananza un bel branco di cefaloni e subito penso ci sarà la spigola e infatti in coda eccole due belle spigole sul 1.5 kg, ma sono alquanto menefreghiste, piccola bollicina ma niente, allora decido di provare un piccolo agguato per arrivargli a tiro tanto il fiato ancora c'è, ma prima mi guardo intorno e chi viene incuriosita.....lei l'orata penso subito che faccio la prendo o provo per le spigole?....il saber ha deciso per me...un bel tiro con asta che entra da metà corpo basso ed esce dalla mascella...un tiro senza storia...metto fine alle sue sofferenze, e subito levo lo schienalino e provo qualche tutffo sui 10, voglio il dentice....
Iniziano i tuffi scendendo al buio, ma sotto la situazione migliora un pò, soliti branchi di cefali ma le spigole si saranno spaventate, vedrò solo un bel fasciatone in lontananza e nient'altro fino al rietro in postazione...anche perchè ci sono parecchie barche che trainano vicino alla costa... >(
Per la cronaca l'orata peserà 1.6 kg....
Eccovi le foto e tra poco il video...



DaniDami
Saber 110
Messaggi: 479
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Pale Asimmetriche Standard
Saber 100 n° 73
Saber 80 n° 4
Saber Shot n° 00
SuperJedi n° 378
Cintura Sadomaso in gomma
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15707
Re: 18.09.2010 - Alba 13 Anni, 8 Mesi fa  
Complimenti, bel racconto, ottima preda
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15715
Re: 18.09.2010 - Alba 13 Anni, 8 Mesi fa  
l'orata è sempre una bella preda .... scommetto che l'hai già digerita????
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15745
Re: 18.09.2010 - Alba 13 Anni, 8 Mesi fa  
bella!
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15754
Re: 18.09.2010 - Alba 13 Anni, 8 Mesi fa  
Bella cattura, beato te che riesci a essere attivo per la pesca gia alle 4-5 del mattino (io a quell'ora ancora i pesci li sogno). Anche se penso che l'alba sia migliore solitamente vado al tramonto.
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1439
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15803
Re: 18.09.2010 - Alba 13 Anni, 8 Mesi fa  
Complimenti bella preda.
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren