Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Pescate sulla diga
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Pescate sulla diga
#15116
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
bravo continua cosi'!!!
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15165
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
belle pescte entrambe...complimenti...
DaniDami
Saber 110
Messaggi: 479
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Pale Asimmetriche Standard
Saber 100 n° 73
Saber 80 n° 4
Saber Shot n° 00
SuperJedi n° 378
Cintura Sadomaso in gomma
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15169
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
complimenti!
io in diga non sono mai stato, ma mi hanno detto che è tutt'altro che facile perchè è molto frequentata.
Giacomo
Saber 100
Messaggi: 187
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15197
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
Giacomo ha scritto:
complimenti!
io in diga non sono mai stato, ma mi hanno detto che è tutt'altro che facile perchè è molto frequentata.



stai parlando della diga di genova zona charly? è bellissimo perche il fondo varia da pochi metri fino a oltre 20 hai una zona molto estesa, effettivamente sulla chiatta ci sono i bombolari che fanno le immersioni di corso ma all'ora che vado io non trovo nessuno(e la chiatta,facendo attenzione, è tutta mia)...sinceramente ho trovato una volta sola un altro pescasub e non ci siamo dati fastidio.
davanti invece, un po al largo, ci sono le barche a traina e a bolentino...

x giancy. i pesci sono ancora in freezer ma siccome non li ho squamati pensavo di farli al sale che dici?

intanto posto un'altra foto di una pescata che non ho mai pubblicato...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15343
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
quando andai la prima volta sulla diga( 19 anni) di genova,ricordo che partimmo con il battello da s.pierdarena,una breccia nel muro della diga,che oggi e' stata chiusa ,faceva da passaggio dall'interno del porto al mare aperto.
allora non c'era nessuna legge che imponeva il mezzo di appoggio sulla testa,si passava da quel buco,si camminava sui macchi sino ad entrare nella charlie,si scendeva in mare e si pescava,e che mare!non certo la diga di oggi.
la prima volta che misi la faccia in acqua in quel posto,ebbi la sensazione di vedere i pesci da uno dei vetri dell'acquario di genova.
sono passati 17 anni da quel giorno,e la rarefazione ittica e' una concreta realta',oggi i pesci si sudano anche li',dove una volta,armato di sparalucertole ,si catturavano saraghi da chilo,ed il medisten ad aria la faceva quasi da padrone(oggi inutilizzabile assolutamente!).
quindi!
complimenti daniele,bei pesci ,e se qualcuno pensa che in diga sia facile,io dico che quello che hai preso,non e' certo regalato
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15345
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
Bravo Daniele!!!
simone
Mini Jedi
Messaggi: 75
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15369
Re: Pescate sulla diga 13 Anni, 8 Mesi fa  
fabio.carozzino ha scritto:
quando andai la prima volta sulla diga( 19 anni) di genova,ricordo che partimmo con il battello da s.pierdarena,una breccia nel muro della diga,che oggi e' stata chiusa ,faceva da passaggio dall'interno del porto al mare aperto.
allora non c'era nessuna legge che imponeva il mezzo di appoggio sulla testa,si passava da quel buco,si camminava sui macchi sino ad entrare nella charlie,si scendeva in mare e si pescava,e che mare!non certo la diga di oggi.
la prima volta che misi la faccia in acqua in quel posto,ebbi la sensazione di vedere i pesci da uno dei vetri dell'acquario di genova.
sono passati 17 anni da quel giorno,e la rarefazione ittica e' una concreta realta',oggi i pesci si sudano anche li',dove una volta,armato di sparalucertole ,si catturavano saraghi da chilo,ed il medisten ad aria la faceva quasi da padrone(oggi inutilizzabile assolutamente!).
quindi!
complimenti daniele,bei pesci ,e se qualcuno pensa che in diga sia facile,io dico che quello che hai preso,non e' certo regalato



grazie fabio... a provar quanto hai detto ci sarebbe l'uscita di oggi che in 4 pescatori abbiamo preso una oratina da 4 etti...pesce sparabile prorpio non ce n'era...rimane sempre però una bella uscita con visita sulla e nella chiatta...
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren