Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Battezzo e prima cattura del mio medijedi
(2 Online) Mescal, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Battezzo e prima cattura del mio medijedi
#13100
Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
Ciao a tutti, questa mattina ho battezzato per la prima volta il mio medijedi, si perche da quando l'ho comprato non sono riuscito ad andare in acqua. Dopo la vestitura e il bacio di buona fortuna sulla mia spada jedi mi tuffo in acqua... trovo un zona abbastanza piatta mi sono portato a seguito del polistirolo abbastanza duro in modo che una volta colpito nn esploda in mille pezzi , prendo un po di sagola che avevo ed un sasso trovato sul fondo lego il tutto et voila un bersaglio fai da te lo piazzo a circa 1,5 mt dal fondo in modo da nn avere dietro al bersaglio scogli o qualsiasi altro ostacolo; mi posiziono a circa 2 mt, prendo la mira e sbam mancato ahah polso troppo morbido non pensavo dasse un bello schioppo secco , ok risistemo il tutto fucile compreso e mi rimetto alla stessa distanza questa volta braccio e polso fermi e corpo ben allineato al fucile, sparo e non sento quasi per niente il rinculo del fucile parte un missile e colpisce il bersaglio lo insagola e l'asta cade 2mt dopo impressionato, mi posiziono questa volta a 3,5 mt , prendo la mira e tiro l'asta colpira il bersaglio un po in basso forse perche essendo abituato a sparare con gli sparalucertole che hanno la coppi di elastici non circolari la cosa è diversa. Dopo aver ripreparato il tutto lo porto in asse con gli occhi, riprendo la mira e colpisco il bersaglio dove avevo mirato finalmente incomincio a capire come tira!!! Vado un po piu a largo fondale circa 6mt faccio un piccolo aspetto dinamico tra il grotto del mio litorale, ad un tratto mi sbuca davanti da un taglio un bel marvizzo che non avendomi sentito prosegue indisturbato per la sua strada( poi alla bilancia risultera di circa 1,2 kg) prendo la mira allineo il tutto e lo prendo proprio in testa , non fa una piega lo insagolo e lo porto al cavetto! Data l'ora tarda a cui mi sono buttato sono uscito dopo questa cattura credo niente male Grande Giorgio per la creazione di questo spara missili teleguidato sono strasoddisfatto del mio acquisto spero poter postare altre catture piu pregiate un saluto a tutti

dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 19/07/2010 16:46 Da dario86.
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13104
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
Ottimo battezzo Dario...Non tutti alla prima uscita sono riusciti a catturare una preda...
Bel racconto....
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13105
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
Ottimo davvero Dario, complimenti! Karma +1!
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13108
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
Ottimo!
Giospyren
Moderator
Messaggi: 626
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sassari Compleanno: 02/29
xxx
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13114
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
pero'!
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13115
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
ottimo inizio!
k+1 anche per il tuo racconto sincero!
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13117
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
La condotta di Dario è irreprensibile e consigliabile a tutti coloro che per la prima volta prendono in mano un mio fucile: qualche tiro su bersaglio fisso per capire come funziona , come bisogna prendere la mira, le potenzialità dell'attrezzo ecc.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13118
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
auguri per l'ottimo acquisto alla prossima
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13119
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
La condotta di Dario è irreprensibile e consigliabile a tutti coloro che per la prima volta prendono in mano un mio fucile: qualche tiro su bersaglio fisso per capire come funziona , come bisogna prendere la mira, le potenzialità dell'attrezzo ecc.

Sono contento che il mio Maestro Jedi mi abbia risposto , credo che se non avessi fatto qualche tiro sul bersaglio, sicuramente non sarei riuscito a prendere un bel niente e avrei aggiunto un altro bel cappotto nel mio armadio

P.S. oggi ho notato che mentre lo caricavo il primo elastico quello piu lontano come fa vedere nel video di Mosgi non ho avuto problemi , sul secondo invece il fucile mi scivola dalla muta per caricarlo l'ho appoggiato sulla bocca dello stomaco, un male cè niente che posso mettere sul calcio del medijedi per non farlo scivolare tipo qualche cosa in gomma o altro ditemi voi. Grazie
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 19/07/2010 20:15 Da dario86.
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#13123
Re:Battezzo e prima cattura del mio medijedi 13 Anni, 9 Mesi fa  
dario86 ha scritto:

P.S. oggi ho notato che mentre lo caricavo il primo elastico quello piu lontano come fa vedere nel video di Mosgi non ho avuto problemi , sul secondo invece il fucile mi scivola dalla muta per caricarlo l'ho appoggiato sulla bocca dello stomaco, un male cè niente che posso mettere sul calcio del medijedi per non farlo scivolare tipo qualche cosa in gomma o altro ditemi voi. Grazie



Gli potresti attaccare un pezzo di neoprene ritagliato...
Un mio amico su un'altro fucile per evitare questo problema ha ritagliato e sagomato un pezzo di ciabatta da mare... ...E così ha risolto il fastidio
LABRAX84
Saber 110
Messaggi: 741
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard

Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren