Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

La seconda S del Minimini
(3 Online) Mela, Pandasub, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: La seconda S del Minimini
#15910
Re:La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
La testimonianza di Mela è particolarmente significativa perché a vederlo il Mini mini sembra un giocattolo e da l'impressione non poter risolvere catture importanti.
Io stesso rimasi stupito il primo giorno di collaudo quando davanti alla diga frangiflutti di Portisco , di fronte a casa ho insagolato una riccioletta di 1.5 kg a tre metri circa dalla punta del fucile, conservo ancora la clip di quella cattura dalla quale ho dedotto la capacità di penetrazione dell'asta di quel minifucile e la velocità dell'asta che non ha nulla da invidiare ai segmenti più lunghi degli Jedi.
Le condizioni nelle quali Mela lo impiega sono quelle giuste...tuttavia chi è intervenuto al recente meeting ricorderà che in alcune scene del mio video incompiuto anche in acqua trasparente quell'arbaléte si è rivelato vincente per la velocità di brandeggio nei tiri ravvicinati. Sarò in difficoltà quando cercherò di modernizzarlo nella versione con pulegge, se poi sarà possibile...


Sono molto interessato alle prestazioni del MiniMini e mi piacerebbe vedere questa ( e/o qualche altra) clip.
Sono anche interessato a sapere se e quando sarà disponibile nella versione con pulegge...
Maestro, se non è chiedere troppo, si può vedere qualcosa sul MMJ all'opera?
Grazie (in ogni caso).
Apn...Elio.
Apnelio
MediJedi 414
Saber 90
Messaggi: 105
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Salerno
(Ex Medijedi 414) - Saber 90 n°30 - Miniminijedi nº60 - Pale Asimmetriche Standard - Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15912
Re: La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
che dire ...stupefacevole...
DaniDami
Saber 110
Messaggi: 479
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Pale Asimmetriche Standard
Saber 100 n° 73
Saber 80 n° 4
Saber Shot n° 00
SuperJedi n° 378
Cintura Sadomaso in gomma
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15914
Re: La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
interessa anche a me sapere di piu sul mini mini , possiedo sia il saber 100 che il 90 e sono molto indeciso su quale segmento acquistare per l inverno per la pesca sul litorale laziale , saber 80 (probabilmente in arrivo tra qualche mese ) mini jedi o mini mini ? non amo pescare nel super torbido intendo sotto i 2 metri di visibilita ....consigli? ovviamente grande Mela l'uomo spigola!
Profondamente
Saber 100
Messaggi: 194
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 23/09/2010 16:21 Da Profondamente.
Saber 100 n°16 saber 90 n°46 mini mini n58
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#15919
Re: La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
I Mini mini a magazzino stanno finendo ed io sono impantanato col Saber 80.
Con Giovanni (Giospyren) abbiamo fatto le prove in vasca riprese con videocamera a 300 ftgr/sec, oltre ad averlo personalmente provato in mare, e devo dire di non essere completamente soddisfatto.
Le sensazioni col campione di serie non sono state come quelle del campione fatto a mano che mi aveva lasciato entusiasta (fra l'altro non è più in mio possesso essendo ancora dall'artigiano falegname). Devo avere un pò di tempo per capire cosa è cambiato, fare un'asta in acciaio Ph 17.4, trovare l'allungamento percentuale degli elastici giusto e ripetere le prove in mare e in vasca.
Il Saber 80 condiziona l'uscita, previo collaudo, del Saber ancora più corto che non so come chiamare, nel quale dovrò trovare una soluzione per la testata ad una sola puleggia folle doppia, dato che non ci sarà la lunghezza del fusto per poter adottare la soluzione degli altri segmenti Saber.
Per le clips dei corti: chi ha visto il video inedito proiettato al meeting si è fatto sicuramente un'idea ...in questo periodo non riesco a postare qualche clips con il Minimini perché sono troppo impegnato, ma lo farò nel futuro probabilmente con la nuova versione-Saber
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#16039
Re: La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
Ma alle 5.50 non era buio?
Complimenti bellissima cattura!
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#16090
Re: La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
Braccio ha scritto:
Ma alle 5.50 non era buio?
Complimenti bellissima cattura!
Braccio il post risale a 3 mesi fà........
Mela
il torbido non fà paura!
Mega Saber
Messaggi: 1228
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Compleanno: 02/10
Dapirania


Team MILFsub


IL MARE TI CONSERVA CIò CHE SEI STATO BRAVO A GUADAGNARTI!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#16092
Re: La seconda S del Minimini 13 Anni, 7 Mesi fa  
Hai ragione, ti avevo anche già risposto. Con il telefonino ho fatto un pò confusione

Ps.
con l'occasione da inizio settembre qua a chioggia, i branzini sono tornati!
Braccio
Saber 110
Messaggi: 924
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren