é vero Giorgio,appena ti presentasti giocai subito la carta della conoscenza col Marzocchini dicendoti che il gommone che avevo lo avevo appunto comprato da Alessandro,questo sicuramente giocò a mio favore.
Credo anche con un pò di presunzione tipica da fiorentino di essere garbato,rispettoso ma socievole.
Anch'io ora forse sono un altra persona anche se cerco di non venire a quanto appena detto sopra, non condivido troppe cose che mi circondano, come è impostata la società attuale,la ricerca del proprio successo a discapito degli altri,la non curanza per l'ambiente, i rapporti interpersonali troppo spesso non disinteressati.
Siamo circondati da mutanti.
per quel che mi riguarda sono prigioniero delle scelte che ho fatto,anche se non tutte le rinnego, ho tre figli stupendi e una moglie che mi ha amato per molti anni ma che ora mi sopporta con affetto.
Il gene del cacciatore raccoglitore è sempre più vivo in me e il sogno sarebbe di vivere al mare e passare in mare le mie giornate da solo col mio gommone.
Ma come si dice....non si può avere tutto dalla vita ...io ho avuto abbastanza ma la speranza è l'ultima a morire!
buon 25 Aprile a tutti voi