Re: le nuove pale asimmetriche 5 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Io ho agito così:
Ho inserito le pale nelle scarpette per prendere la misura dei longheroni, ho tagliato con un cutter il profilo a T sulla parte frontale, ho innestato la pala ai longheroni.
Solo dopo questo ultimo passaggio ho inserito nella fessura la loctite consigliata da Giorgio 5 cm circa alla volta facendo mano mano pressione e aspettando si seccasse prima di andare avanti.
Ho preferito montare prima le pale e poi la colla perché pur avendo tagliato il profilo a T l'innesto mi risultava laborioso (le scarpette Stingray hanno i longheroni molto rigidi) e avevo paura che la colla si seccasse prima.
|
|
|
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
|
|
|
|
Paolo hai seguito la procedura corretta, solo che invece di tenere pressato il longherone con le dita è saggio usare delle pinze di plastica per evitare di restare attaccati al longherone!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
|
|
|
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
|
|
Re: le nuove pale asimmetriche 5 Anni, 5 Mesi fa
|
|
Buongiorno a tutti...è possibile sapere il prezzo di entrambi i modelli??
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
|
Gaetano ti ho risposto in privato alla mail che mi hai inviato al mio indirizzo di posta elettronica.
Preciso che i prodotti non sempre sono disponibili e bisogna contattarmi personalmente.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Grazie maestro...sempre gentilissimo e disponibilissimo...
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
|
Maestro caro bentornato.... Qual è l angolo di inclinazione della shorty e della prof
?
|
|
TonyM3
Mega Saber
|
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER 90/7 [/color[/size]
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
|
|
|
|
Maestro le ho amndato una mail stamattina
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
|
Ieri sono arrivate le pale e nel pomeriggio le ho assemblate. Stamattina sono andato a provarle a mare. Corte e rigide il giusto. Per darvi piu info devo provarle meglio. A prima sensazione una pinna da agguato che sul fondo e sullo stacco dal fondo spingono molto bene senza affaticare eccessivamente la gamba. Però ci si deve fare un po l abitudine. Ripeto la prima impressione è stata favorevole.E non è poco.
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|
|
|
|
Per far lavorare meglio la pala secondo voi si potrebbero assottigliare i longheroni?? Secondo me si...la pala è robusta. Il longherone spesso delle mares razor non permette forse alla pala di lavorare nelle parte iniziale...
|
|
|
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
|